una vostra opinione

Pubblicità

romusthebest

Utente Attivo
Messaggi
120
Reazioni
0
salve a tutti
ho un processore pentium d 945 con frequenza stock 3.4ghz ed una hd4670
so ke sono cpu limited
secondo voi se porto il procio da 3.4ghz a 4.5ghz stabile con un dissipatore decente riuscirei a tirare maggiormente la mia skeda video?
 
tirare la scheda video in che senso?.......potresti overclockare l'intero fsb x velocizzare tutti i componenti....xo controlla che ram e mb supportino un overclock di qst genere...
 
secondo voi riesco a tirare il mio pentium d 945 stabilmente a 4.5ghz su un'asus p5ld2 usando come dissipatore un asus triton 70 e avendo ne lace 2 ventole?
 
è possibile anche se sono architetture abbastanza vecchie ed è difficile che rimanga stabile , tu provaci lo stesso e tieni d'occhio le temperature e i voltaggi !
 
io riuscivo a tenere il mio procio in inverno e col dissipatore stock a 4ghz senza alzare i voltaggi in modo stabile
purtroppo cn sto caldo il dissipatore stock fa fatica anke alle frequenze standard

lo stesso asus triton 70 può essere utilizzato anke su un phenom II X4 940?
 
pentium d ad aria mi sa che è moooooolto dura tirarlo alla frequenza di 4,5ghz;)
 
vi kiedo un'altra cosa
per ridurre al minimo il cpu limited
pentium d 945 3.4ghz
ati radeon hd4670 512mb
a quanto dovrei tirare il processore?
 
4,5 ghz sono più ke sufficenti....xo devi konsiderare ke nei pentium D il collo di bottiglia e più nel fsb ke nella velocità dei processori veri e propri......quindi alla fine x non essere cpu limited ti converrebbe passare all'architetture core o meglio ancora nehalem....e comunque a 4,5 rischieresti grosse intabilità....
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top