DOMANDA Una secchiata di realtà

Pubblicità
raga non esistono portatili per giocare spendete solo un sacco di soldi se volete giocare fatevi un buon fisso e con lo stesso budget di un portatile top ci scappa anche un portatile medio..

Dire non esistono vuol dire che in commercio non ce ne sono... Se la realtà è un'altra, precisiamola.

Dire non esistono vuol dire che in commercio non ce ne sono... Se la realtà è un'altra, precisiamola.

Si non è giusto dire che non esistano...
E' che i portatili cazzuti da gaming, di portatile hanno ben poco, assomigliano più a delle stufette con lo schermo !

raga non esistono portatili per giocare spendete solo un sacco di soldi se volete giocare fatevi un buon fisso e con lo stesso budget di un portatile top ci scappa anche un portatile medio..
A parte che tutto pieno di pc da gaming, non credo che non esistano portatili rog o alienware che non riescano a reggere bf4 ecc, poi ci sono dinamiche in cui serve il portatile e non il fisso, come essere studente fuori sede dove il pc si fa migliaia di km o solo per il fatto di doverlo portare all'università, se il lavoro richiede di spostare il pc, se non si dispone spazio sufficiente, se uno preferisce portarsi il pc che so in bagno o in cucina a seconda di dove andare, se è abituato ad andare a giocare a casa di amici in LAN magari portandosi il portatile ecc non sono per niente eventualità rare

liberissimi di spendere 4mila euro per un portatile che va come un fisso da 500... per carità, ognuno fa come vuole ;)
io ho dato solo il mio parere ;) ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro