una scheda madre per radeon hd 5850 e core 2 quad

Pubblicità

ocean79

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi,
chi mi consiglia una buona scheda madre che supporti bene la hd5850 e un core2quad q9550?
grazie:ok:

Ciao ragazzi,
chi mi consiglia una buona scheda madre che supporti bene la hd5850 e un core2quad q9550?
grazie:ok:
cosa significa la tua domanda??...ogni scheda madre che supporti quella cpu supporta ovviamente la 5870 perchè ha un controller pci-ex con cui le nuove vga comunicano con il resto del sistema

per sfruttare una vga ti consiglio una mobo con chipset p45...tipo la mia asus p5q-e o una gigabyte ep45-ud3

forse non mi sono espresso bene...:asd:
vorrei un consiglio su una buona scheda madre che supporti il core2quad...ad esempio le asus mi hanno detto che non sono le migliori...... quel'è quella piu stabile e performante?

Questo modello di asrock è completo e non costa nemmeno tanto.
Ti consiglio di investire poco su un socket che non ha più aggiornamenti,questa main ha un ottimo rapporto qualità/prezzo:

-ASROCK P45X3 DELUXE 74.12€

p45x320deluxeenlarge.jpg

allora ragazzi avrei bisogno di un altro vostro prezioso consiglio....sono andato a fare il preventivo ad un negozio di informatica per questi componenti:

readon hd 5859 --- mi ha detto che non è ancora in commercio e mi vuole dare la xfx 4890 a 162e :boh:

la scheda madre volevo la p45x3 asrock delux --- cambiata con la asus p7p55d deluxe 174e mi ha detto che è molto meglio per gli altri componenti

il core 2 quad q 9550 2.83 ghz cambiato con un 15-750 prezzo 159e per motivi di disponibilità :look:

gli altri componenti sono rimasti quelli che volevo...il tutto verrebbe 742 e senza sistema operativo dvd case e assemblaggio....

che ne pensate? :skept:

penso che:

- la 5859 non esiste
- comprare ora la 4890 è una fesseria a meno che non vendano la Vapor-X a 150€
- la scheda madre non è che è meglio per gli altri componenti, semplicemente costa di più perchè è per Core i5/i7
- il procio lo ha cambiato non per disponibilità ma perchè sulla Asus P7P55 non può essere montato per il motivo di cui sopra
- il prezzo senza DVD, CASE e ASSEMBLAGGIO è un pò caro

la hd5850 è in commercio.
La scheda madre è per core i5/i7, come quello che ti ha montato è per quello che costa di più.

Pubblicità
Pubblicità