DOMANDA Una scheda audio serve?

Pubblicità

a trigger for a braca

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti.

Premetto che sono abbastanza incompetente in materia.

Stavo valutando di sostituire le mie cuffie se-cl711 (pagate 5€!), e mi chiedevo se fosse il caso di prendere una scheda audio. Il mio pc monta una MSI 970A-G46 e la scheda audio integrata non mi sembra male (qual è il vostro parere?).

Considerando che uso le cuffie esclusivamente per musica e gaming (più gaming) quali sono i vantaggi di una scheda audio dedicata? Con delle cuffie di fascia medio bassa la differenza si sente o mi conviene usare la scheda della mobo?

Salve a tutti.

Stavo valutando di sostituire le mie cuffie se-cl711 (pagate 5€!), e mi chiedevo se fosse il caso di prendere una scheda audio. Il mio pc monta una MSI 970A-G46 e la scheda audio integrata non mi sembra male (qual è il vostro parere?).

Considerando che uso le cuffie esclusivamente per musica e gaming (più gaming) quali sono i vantaggi di una scheda audio dedicata? Con delle cuffie di fascia medio bassa la differenza si sente o mi conviene usare la scheda della mobo?

Non ti conviene comprare una scheda audio aggiuntiva, spenderesti dei soldi senza miglioramenti su cuffie di bassa qualità.

Prima prendi un buon paio di cuffie e poi pensa alla scheda audio =)
Comunque scheda audio dedicata>>scheda audio integrata... si fa lo stesso discorso della scheda video ;)

Salve a tutti.

Ho capito che è una domanda seria però...XD dai.

cmq vedi superlux hd 681 su topmix stanno dai 20 euro e inizi ad vivere l'audio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro