una marcia in più

Pubblicità
:muro: :boh: niente niente niente nn ci riesco ma dove lo devo aprire' mi spiegheresti passo passo cosa devo fare ma nn c'è un altro programma per provarle?

Non mi piace fare interventi di questo genere, però... se non sai estrarre un file zippato in una cartella e non sai una parola di inglese, sarà difficile che si riesca a cavare qualche ragno dal buco con MemTest...
Cmq, in ogni caso...
[Dummies mode ON]
Dovresti avere già scaricato il file Memt32.zip.
Cliccaci sopra due volte, si dovrebbe aprire Winzip, se ce l'hai installato.
Clicca su "Estrai in" (o "Extract to" se hai la versione in inglese) e scegli una cartella dove estrarre TUTTI i file.
Poi chiudi Winzip.
Metti un floppy vuoto nel lettore floppy.
Vai nella cartella e fai doppio clic su install.bat.
Ti verrà creato il dischetto con il programma per testare le memorie.

Lascia pure il floppy nel lettore e riavvia il PC.
Dopo il riavvio, dovrebbe partire automaticamente il MemTest.
Lascialo andare per almeno 15-20 minuti e vedi se ci sono errori.
Per interrompere i test premi ESC, altrimenti non finisce mai.
[Dummies mode OFF]

... e incrociamo le dita! :asd:

faccio tutto ma niente sempre la stessa tiritera mi dice
C:\windows\system32\cmd.exe
C:\windows\system32\autoexec.nt.il file di sistema nn è adatto all'eseguzione di applicazioni Dos e microsoft Windows.scegliere "chiudi" per terminare l'operazione..
ecco qual'è il problema..cmq di inglese nn riesco ad interpretare un intero testo ma me la cavicchio :D

Allora è proprio necessario un bel formattone ... puzza di sistema operativo ALTAMENTE incasinato e corrotto dall'usura e dal tempo ... :asd: ... oppure non hai i diritti necessari per eseguire cmd.exe. Sei loggato come amministratore? :doh:
Mi confermi che questa finestra proprio non esce?

Ultima modifica:
si esce ma nn mi scrive la cosa sotto Enter...quindi mi consigli di formattare?poi ho provato cmq ma quando avvio premo f8 e arrivo alla schermata dove scelgo casa caricare carico il floppy ma mi appare la schermata nera del dos e mi scrive
A:\

a sto punto nn so più se sono io o il pc..cmq se dovessi formattare prima proverei a overcloccarlo...sempre sotto la vostra guida...grazie della pazienza che avete ;)

Ultima modifica:
quello che vi incasina è il Norton Go-Back presente nel pacchetto SystemWork Premier, ma basta non installarlo ;) è lui che crea casini al SO. Per il resto è un grande antivirus.... pesante ma trova tutto..... almeno per me :) poi ognuno ha le sue idee e fa le sue scelte ;)

marcolino88 ha detto:
si esce ma nn mi scrive la cosa sotto Enter...
Devi scrivere TU la lettera di identificazione del floppy.
a sto punto nn so più se sono io o il pc..
E' con sommo dispiacere che ti annuncio che la causa dei problemi probabilmente risiede fra la sedia e la tastiera.
... prima proverei a overcloccarlo...
Lascia stare... ;)

:doh: niente...nn ci riesco potreste dirmi esattamente il comando che dovrei dare quando appare A:\>.. :(

:help: forse ho trovato sapete perche in qualsiasi cosa faccio mi appare sta finestra con scritto

C:\windows\system32\autoexe.nt. il file di sistema nn è adatto all'eseguzione di applicazioni DOS e microsoft windows.scegliere "chiudi" per terminare l'aplicazione...

strano e pure stavo aprendo un programma con winzip e mi ha detto sta cosa è la stessa che mi dice quando provo a usare memtest...cosa faccio?magari quei virus mi anno danneggiato e devo formattare tutto o cosa? scusate so di scocciare

Ultima modifica:
Mi raccomando,prima di accedere ad internet col sistema reinstallato,metti un firewall tipo il sygate.

nn lo conosco ma casomai quando lo faccio lo cerco cmq vorrei aspettare ancora qualche giorno perchè sto aspettando delle risp nel altro topic delle ram e perchè vorrei comprare una scheda video e magari faccio tutto insieme...grazie dei consigli

Certo che questo topic in Overclocking & Cooling non è molto azzeccato...

lo so e che volevo prima risolvere dei problemi e ora sapere se per voi overcloccando potrei farlo andare un pò meglio e raggiungere un livello tale per avere una buona resa sopratutto con i giochi per te cosa potrei fare (oltre a cambiare la scheda video)

:mad: ragazzi il mio pc è inpazzito provo a far partire 3d mark e si riavvia ma cosa puo essere prima lo faceva quando accendevo media player...cosa devo fare... :help:

o no ora anche con i giochi anche quelli più stupidi fa una schermata nera e si siavvia e mi appare l'errore di windows

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro