una marcia in più

Pubblicità
Non è che sia una moda :doh: ...è perchè quando installavo le norton system works...ovvero antivirus+firewall+utility...mi si impastava tutto :toccato: ...e quasi mai si riusciva a disinstallarle senza danno per il sistema operativo. :cry:

:eek: raga ho dato una occhiata alle ram e ho notato che sono diverse le o comprate tutte e due insieme lo stesso giorno...ma...voi che dite ci potrebbero essere dei problemi aspe metto qualche foto se puo essere d'aiuto cmq oggi sono riuscito ad inserire i driver della chipset.. :mad: :mad: quando metto una canzone si spenge tutto e si riaccende ma che c'a ba vi prego aiutatemi voi..

Allora perchè io non ho mai avuto problemi? forse stavate installando una versione scaricata da dove so io??? Io l' ho comprato con regolare licenza e va tutto che è una meraviglia l' ho reinstallato 2 volte (tolto e rimesso completamente) e dico per l' ennesima volta che in verità non ha sgarrato mai niente.

REDCHAT ha detto:
Allora perchè io non ho mai avuto problemi? forse stavate installando una versione scaricata da dove so io??? Io l' ho comprato con regolare licenza e va tutto che è una meraviglia l' ho reinstallato 2 volte (tolto e rimesso completamente) e dico per l' ennesima volta che in verità non ha sgarrato mai niente.
Non andiamo off topic (d'altronde sono mod,l'intervento ci sta,anche se non è il forum giusto... :D :D :D ).

@marcolino88

Le foto sono sfocate e non si capisce nulla... ;)

:) Anche se le RAM fossero diverse... se nn sono guaste nn dovrebbero dare questi problemi ... al massimo diminuirebbero un pochino le prestazioni se vengono poste in dual channel rispetto a due RAM perfettamente identiche.
Dovresti provare a testarle una alla volta.

allora per testare le ram cosa dovrei fare...?ne levo una e?devo guardare con qualche programma?cmq io penso che nn vadi per una serie di cose (grazie iron) o scaricato panda e mi ha levato 57 virus...incredibile cmq ho disistallato mcafree e ho installato quei driver e sembri vadi gia un pò meglio...ora provo le ram ma cosa devo fare? grazie delle molte risp

marcolino88 ha detto:
allora per testare le ram cosa dovrei fare...?ne levo una e?devo guardare con qualche programma?cmq io penso che nn vadi per una serie di cose (grazie iron) o scaricato panda e mi ha levato 57 virus...incredibile cmq ho disistallato mcafree e ho installato quei driver e sembri vadi gia un pò meglio...ora provo le ram ma cosa devo fare? grazie delle molte risp
Buona parte del problema dovevano essere gli ospiti indesiderati. ;)
Per testare la ram,usa memtest86 (http://www.memtest86.com) . Scarichi il file che crea un floppy dos bootable.Riavvii premendo F8 e scegli l'avvio da floppy,parte il test e se trova errori vengono evidenziati in rosso.Una sessione di mezz'ora è sufficiente per capire se la memoria ha problemi.

ma perchè nn studio mai inglese...vi prego abbiate pazienza ora l'ho scaricato e che faccio come si fa nn ho mai avuto a che fare con un programma simile cosa devo fare dopo averlo scaricato....

marcolino88 ha detto:
ma perchè nn studio mai inglese...vi prego abbiate pazienza ora l'ho scaricato e che faccio come si fa nn ho mai avuto a che fare con un programma simile cosa devo fare dopo averlo scaricato....
:asd:
Estrai i file,metti un floppy formattato nel lettore e fai doppio clic su install.bat.Verrà creato il disco da usare come ho spiegato prima. ;)

uffi..ecco qui mi sono bloccato fino a qui c'ero ma quando premo intall.bat. nn succede nulla appare una finestra di dos ma per una frazione di secondo e poi sparisce cosa faccio...?grazie di tutta la pazienza che hai

Il floppy è nel lettore?E' importante che il contenuto del file zip venga estratto in una cartella apposita,scegli quindi qualcosa simile ad Estrai in...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro