Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:norton non è un programmaccio.... :nunu:
Non andiamo off topic (d'altronde sono mod,l'intervento ci sta,anche se non è il forum giusto... :D :D :D ).REDCHAT ha detto:Allora perchè io non ho mai avuto problemi? forse stavate installando una versione scaricata da dove so io??? Io l' ho comprato con regolare licenza e va tutto che è una meraviglia l' ho reinstallato 2 volte (tolto e rimesso completamente) e dico per l' ennesima volta che in verità non ha sgarrato mai niente.
Buona parte del problema dovevano essere gli ospiti indesiderati. ;)marcolino88 ha detto:allora per testare le ram cosa dovrei fare...?ne levo una e?devo guardare con qualche programma?cmq io penso che nn vadi per una serie di cose (grazie iron) o scaricato panda e mi ha levato 57 virus...incredibile cmq ho disistallato mcafree e ho installato quei driver e sembri vadi gia un pò meglio...ora provo le ram ma cosa devo fare? grazie delle molte risp
Download - Pre-Compiled Memtest86 v3.2 installable from Windows and DOSmarcolino88 ha detto::cry: non riesco a scaricarlo ma quale devo scaricare e come faccio :help: :doh: lo so sono un caso disperato :blush:
:asd:marcolino88 ha detto:ma perchè nn studio mai inglese...vi prego abbiate pazienza ora l'ho scaricato e che faccio come si fa nn ho mai avuto a che fare con un programma simile cosa devo fare dopo averlo scaricato....