N3RO_RE
Utente Èlite
- Reazioni
- 869
- Punteggio
- 75
Ciao a tutti, come da titolo vorrei assemblare un pc per solo e puro gaming che mi permetta di giocare con un alto numero di fps su Battlefield 3 con alta risoluzione, no ultra, infondo deve sparare ai nemici e non contare le foglie sugli alberi :asd: , cito bf3 poichè dei netgames è quello che mi crea il problema maggiore sulla fluidità e giocabilità.
Bugget: 850 - 1000 euro max;
Periodo d'acquisto: Ottobre circa;
Posseggo già:
1) Monitor Asus 24'' 1920 x 1080 HDMI (HDMI);
2) Tastiera gaming Merc Stealth (USB);
3) Mouse gaming da 5000 dpi Speedlink (USB);
4) Headset 5.1 Speedlink (USB);
Per tutto il resto vede voi.
Vorrei che i componenti siano compatibili con quelli che ho giò e che possa sfruttare al massimo sia lo schermo con il max della risoluzione e le cuffie 5.1.
Come base di partenza un solo HD ma che sia un SSD da 128/256 GB, considerate che ora come ora in tutto ho solo al max 100 GB circa di spazio occupato, di cui la maggior parte è di backup di win7, non devo scaricare niente o comunque per il peer to peer ho un HD esterno.
Per il resto mi affido alla vostra conoscenza dei componenti e delle loro compatibilità.
Anticipatamente grazie.
Bugget: 850 - 1000 euro max;
Periodo d'acquisto: Ottobre circa;
Posseggo già:
1) Monitor Asus 24'' 1920 x 1080 HDMI (HDMI);
2) Tastiera gaming Merc Stealth (USB);
3) Mouse gaming da 5000 dpi Speedlink (USB);
4) Headset 5.1 Speedlink (USB);
Per tutto il resto vede voi.
Vorrei che i componenti siano compatibili con quelli che ho giò e che possa sfruttare al massimo sia lo schermo con il max della risoluzione e le cuffie 5.1.
Come base di partenza un solo HD ma che sia un SSD da 128/256 GB, considerate che ora come ora in tutto ho solo al max 100 GB circa di spazio occupato, di cui la maggior parte è di backup di win7, non devo scaricare niente o comunque per il peer to peer ho un HD esterno.
Per il resto mi affido alla vostra conoscenza dei componenti e delle loro compatibilità.
Anticipatamente grazie.