Una dritta per una MoBo...

Pubblicità
:look:... non ci avevo pensato sinceramente... sforare 20€ posso anche farcela...... già 50... mi scoccerebbe....
Comunque fammi qualche proposta... ;)
Effettivamente, se fosse 50 € sarebbe troppo fuori budget... Potresti anche attendere qualche giorno in più: stanno per arrivare le schede con chipset 870, e sarebbero l'ideale; fascia di prezzo: 80-100 €, chipset aggiornato con usb 3.0 e sata III. Unico difetto: non sono ancora pienamente disponibili, non tutti le hanno già a listino, ma è questione di giorni.
P.S. se le altre spese sono per la ragazza, allora niente risparmio su questo fronte... :sisi: salta qualche pasto piuttosto! :asd:
 
Effettivamente, se fosse 50 € sarebbe troppo fuori budget... Potresti anche attendere qualche giorno in più: stanno per arrivare le schede con chipset 870, e sarebbero l'ideale; fascia di prezzo: 80-100 €, chipset aggiornato con usb 3.0 e sata III. Unico difetto: non sono ancora pienamente disponibili, non tutti le hanno già a listino, ma è questione di giorni.
P.S. se le altre spese sono per la ragazza, allora niente risparmio su questo fronte... :sisi: salta qualche pasto piuttosto! :asd:

Beh non ho troppa fretta........ ma si tratta di quanti giorni + o -?
Comunque se dovessi prendere una delle schede che intendi tu, devo cambiare anche configurazione?
Cioè:

SAMSUNG 640GB HD642JJ 7200rpm 16MB Spinpoint F1
AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition
ASUS AM3 M4A785TD-V EVO
DDR3 1333Mhz PC10666 2GB Corsair Value Select CL9
Eventuale ATI 5770 in futuro...

Posso tenere questi o devo rifare una configurazione? :boh:

P.s. Già... mi sa che piuttosto non mangio.... :D
 
No, il resto va bene. ;) Il chipset è stato presentato il 27 aprile scorso, e ovviamente le schede madri erano già pronte; dai tempo ai distributori nazionali di fornire i rivenditori, ancora una o due settimane al massimo e ci siamo.
 
No, il resto va bene. ;) Il chipset è stato presentato il 27 aprile scorso, e ovviamente le schede madri erano già pronte; dai tempo ai distributori nazionali di fornire i rivenditori, ancora una o due settimane al massimo e ci siamo.

Ok beh... è una tempistica accettabile... :sisi:
Comunque sai per caso qualche modello? Giusto per capire... ;)
 
Sono indeciso se aspettare, o andare sulla Asrock 890GX Extreme3... :boh:
Comunque come OS installerei W7 32bit....... meglio il 64?
:look:
 
Sono indeciso se aspettare, o andare sulla Asrock 890GX Extreme3... :boh:
Comunque come OS installerei W7 32bit....... meglio il 64?
:look:
bè è identica alla 870 extreme ha in più solo la grafica integratae se non ti serve punta sulla versione liscia
e win7 64 bit
 
bè è identica alla 870 extreme ha in più solo la grafica integratae se non ti serve punta sulla versione liscia
e win7 64 bit

No beh la grafica integrata mi può servire... perchè non so quando riuscirei a comprarmi la 5770... :D
Comunque cosa cambia dal 32 al 64 bit? :look:
Non ho mai capito precisamente..... so solo che il 32 è limitato a 4GB di RAM mentre il 64 non ha dei limiti....
Erro? :look:
 
No beh la grafica integrata mi può servire... perchè non so quando riuscirei a comprarmi la 5770... :D
Comunque cosa cambia dal 32 al 64 bit? :look:
Non ho mai capito precisamente..... so solo che il 32 è limitato a 4GB di RAM mentre il 64 non ha dei limiti....
Erro? :look:
A grandi linee è così; aggiungo che ormai non ci sono serie controindicazioni ad adottare un sistema operativo a 64 bit, per cui ti consiglio anch'io di installare Windows 7 x64.
 
A grandi linee è così; aggiungo che ormai non ci sono serie controindicazioni ad adottare un sistema operativo a 64 bit, per cui ti consiglio anch'io di installare Windows 7 x64.

Si beh la mia spiegazione non è delle migliori. :D
Ma ci siamo capiti dai... :asd:
 
Ciao!
sono anch'io nella tua stessa situazione.. :asd: che si fa allora?!

Ahahahahahahahah :lol:
Beh io rimarrei su questa configurazione:
LC-POWER Super Silent LC6600 600W
ASROCK AM3 890GX Extreme3
SAMSUNG 640GB HD642JJ 7200rpm 16MB Spinpoint F1
AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition
DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Corsair Value Select CL9

Totale 419.50€ (mancano 60€ di case)

Poi quel santo di mio zio... ha proposto che mi regala lui la 5770... :D

Qualcuno ha obiezioni? :lol:
 
gli preferisco un hdd come il WD black da 500/640gb o anche su samsung l'F3
e come alimentatore è meglio un nuovo LC-POWER Green Power LC6650GP3 V2.3 650W o LC6560GP3 V2.3 560W
 
gli preferisco un hdd come il WD black da 500/640gb o anche su samsung l'F3
e come alimentatore è meglio un nuovo LC-POWER Green Power LC6650GP3 V2.3 650W o LC6560GP3 V2.3 560W

Gente... qui mi sta costando un capitale... :D
Ero partito con lo spendere non + di 400-420€.... qui sono già ai 480€! :asd:
Comunque per l'ali, tra i due LC, quale suggerisci (io andavo sul 650W)?
Per l'HDD.... io avrei già un Hitachi da 360GB... quindi userei questo per lo storage, e il nuovo per il SO.... o viceversa...:look:
Tu ke dici?
 
Gente... qui mi sta costando un capitale... :D
Ero partito con lo spendere non + di 400-420€.... qui sono già ai 480€! :asd:
Comunque per l'ali, tra i due LC, quale suggerisci (io andavo sul 650W)?
Per l'HDD.... io avrei già un Hitachi da 360GB... quindi userei questo per lo storage, e il nuovo per il SO.... o viceversa...:look:
Tu ke dici?
vanno bene entrambi
se farai overclock o sai di tenerci collegate parecchi periferiche come ventole, hdd, usbdrive, master. , ecc...
punta sul più potente 650W altrimenti anche il 560W ti basta
come hdd non so nn li vedo di buon occhio gli hitachi anche se gli ultimi sono dei buoni prodotti
di sicuro non è al livello di un nuovo (sataII) samsung F3 o WD Black
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top