Una Domanda sui router........

Pubblicità

chigos

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
56
Routing Ip di Windows...........

Salve ragazzi, vi spiego il mio problema... io ho un router 3com e uso emule, ho aperto tutte le porte sul firewall, ho ip fisso configurato manualmente!!! il problema stà che ogni volta che spengo il mio router, dopo lo riaccendo ed emule non parte, digitando CMD su esegui e poi ipconfig/all ho notato che questa voce ::: Routing ip abilitato = no. cos'è???? cosa posso fare?

Ragazzi volevo esporvi una mia curiosità... ma i router si aggiornano automaticamente???? io ho un 3com, uso emule.. vedendo appunto la guida sul sito emule per i router, dice che le porte del mio router andavano aperte su special applications bene, io fino ad un mesetto fà le porte infatti le avevo aperte proprio lì ed andava tutto ok, poi ho deciso di formattare ho rimesso l'ip fisso, e non funzionava più emule. Allora ho deciso di spostare le porte su virtual server e da lì emule ha ricominciato a funzionare come mai :eyes: ? cmq questo è il mio router....http://support.3com.com/infodeli/tools/wireless/3CRWDR100/DUA100A-72aaa01.pdf grazie a tutti ciao ciao ;)

Adesso non ho il tmepo materiale per spulciare il manuale cmq che io sappia le porte vanno "aperte" nella scheda "virtual server"... La cosa molto strana è che il router abbbia perso le impostazioni dopo la tua formattazione e la cosa mi sembra veramente impossibile... :)

ma le salvi le configurazioni nella flash del router ? altrimenti è perfettamente normale che quando manchi corrente tu perda le impostazioni personalizzate... ;)

greengio ha detto:
ma le salvi le configurazioni nella flash del router ? altrimenti è perfettamente normale che quando manchi corrente tu perda le impostazioni personalizzate... ;)

Ciao greengio, grazie per avermi risp, io siccome non ne capisco una mazza sui router.... cosa intendi dire per impostazioni flash??????? io quando spengo il router e poi lo riaccendo il mio router e come se perdesse le impostazioni, sul sito di emule dice che per configurare le porte bisogna aprirle su special application, bene, io le metto lì prima che spengo il router, funziona bene, dopo lo spengo ed emule non funziona più come mai secondo te?????

grazie di cuore per le risposte

Ehehe, nulla di grave!

Cerca da qualche parte un Save.. o save configuration.

Tutte le modifiche che fai, vengono perse quando riavvi il router se non le salvi.

Magari cerca sul manuale per vedere dove salvi i settaggi.

Berill

a me sotto a special applicaton c'è la voce apply..... ci clicco ma nulla da fare...... come posso fare?????????

Effettivamente anche dal manuale sembra non ci sia questa possibilità ma la cosa sembra moooooolto strana... :boh:

greengio ha detto:
Effettivamente anche dal manuale sembra non ci sia questa possibilità ma la cosa sembra moooooolto strana... :boh:

La funzione di Save dovrebbe essere sostituita da "Applay" ... ;)
se questa non ha l' effetto che dovrebbe ( flashare ) potrebbe essere o un baco o un difetto di quel router ( il suo non il modello ) ... :) :help:
visto che comunque tutte le altre impostazioni di configurazione non vengono perse ... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro