Una buona scheda grafica per Call of duty 4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
150 non vi è nulla di buono dalla controparte nvidia. vi sono le 8600GTS a meno ma sono sconsigliate.
che alimentatore hai?

io a call of duty 4 ci gioco con una 8600gts e ci gioco alla grande :)

p.s XFX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io l'ho giocato e finito con una x1950pro da 256mb a 1280x1024 tutti i dettagli al massimo tranne mondo speculare che invece di stare su extra l'ho lasciato su normal. minimi fps in pochissimi punti 22:)

Ho saputo che l'alimentatore che ho non regge la HD3850, per cui volevo sapere come devo fare..nel senso devo andare in un negozio a farmelo cambiare oppure posso comprarlo io e cambiarlo manualmente??..grazie ancora

cambiare alimentatore è facile...se non hai dimestichezza prima di staccare quello vecchio gurda bene e appuntati i vari collegamenti fatti con i vari connettori...poi basta riconnettere quello nuovo nello stesso modo aggiungendo l'alimentazione 6pin da collegare alla vga, se necessita di alimentazione supplementare esterna!!!

Lascia stare Nvidia che in quella fascia di prezzo fa letteralmente schifo:sisi:
Prenditi una 3850 come ti hanno detto sia la 256 che la 512 sono ottime schede:sisi::ok:
Alimentatore un 500 watt andrà più che bene.
Se ne vuoi uno economico ma buono prendi lc power.

Ok io ho intenzione di comprare la HD3850..però mi serve un'alimentatore nuovo..adesso ho un po' di domande da farvi :-)..che requisiti deve avere l'alimentatore per poter reggere la scheda grafica?..e quanto costerebbe questo alimentatore?..potrei trovarlo tranquillamente in qualche negozio tipo mediaworld, così??..e infine..mi sa che l'alimentatore lo farò montare da qualcun'altro perchè ho visto la quantità di cavi che ci sono e ho paura di fare un macello..grazie ancora a tutti..

Ok alimentatore da 500watt della lc power..ma cos'è la storia che deve avere almeno 28-30A su 12v??.voglio capire se l'alimentatore che prenderò risponderà a questo requisito..e infine, riguardo alla alimentazione esterna come devo fare??..sentivo di sto cavo a 6pin dell'alimentatore che devo inserirlo in una presa video sul retro..boohh!!

lo attacchi alla VGA se ne ha bisogno se no niente.
L'alimentazione esterna cosa intendi? l'unico cavo di alimentazione che esce dal case è quello da 230V che infili nella presa di casa.

Ahh quindi il cavo a 6pin (che non so manco quale sia :-p) lo attacco alla VGA..si beh comunque ho intenzione di farmelo montare perchè boh non penso di essere molto capace..ti parlavo di alimentazione esterna perchè le schede HD3850 avevo sentito che necessitavano di alimentazione esterna..boh magari mi sbaglio eh..comincio a non capirci più niente!!

esterna dipende in che senso, è un cavetto che va dall'ali alla GPU, non esce dal case.

comunque non è difficile da montare, sono un po' di viti e un po' di pazienza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro