Una buona scheda grafica per Call of duty 4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io porterei la ram a 2gb ed il procio a 2.5ghz... però ricordati che hai un pc preassemblato packardbell... cambiando i componenti si perde la garanzia...

Io porterei la ram a 2gb ed il procio a 2.5ghz... però ricordati che hai un pc preassemblato packardbell... cambiando i componenti si perde la garanzia...
se è per questo con un preassemblato PB penso non si possa nemmeno giocare sui voltaggi nel bios.

perdi la garanzia del distributore ma ogni pezzo singolo ha la sua garanzia con la casa produttrice...

Io avrei intenzione di prenderla qua perchè a brescia la distribuiscono nei vari centri commerciali a febbraio!!
https://www.newprice.it/webapp/wcs/...0001&storeId=10001&productId=510144&langId=-4

Volevo chiedervi, sempre premettendo che sono ignorante in materia..ho visto che la scheda ha il tipo di memoria GDDR3 e supporta DirectX 10.1..cioè in sintesi, sul mio computer funzionerebbe senza problemi??..premetto che devo prendere anche l'alimentatore da almeno 500W con il cavo pci-express..però oltre a questo per il resto va bene oppure dovrei cambiare qualcosa tipo RAM o altro..cioè il punto è sapere su cosa influisce una scheda grafica..i requisiti insomma..grazie ancora a tutti per l'aiuto che mi state dando, mi piacerebbe essere informati come voi asd

Ho comprato oggi l'alimentatore nuovo..è della MaximaPower, 500W, con il cavo PCI-Express, però pagato 55€..però son contento lo stesso perchè pensavo di non riuscire a montarlo e invece ce l'ho fattaaa!!..il negozio da cui sono andato mi ha detto che è compatibile al 100% con la scheda grafica che vorrei prendere (HD 3850) e pensate..loro ce l'avevano anche la scheda ma costava 220€!!..mi sa proprio che la comprerò su internet magari nel sito a cui ho fatto riferimento nel messaggio precedente..grazie ancora a tutti coloro che mi hanno aiutato..siete fantastici!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro