• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Una buona configurazione per PC GAMING da 700-800€?

Pubblicità
La scheda video è sempre nVidia, è solo assemblata da varie partnership, come Palit, Zotac, Asus, Gigabyte, MSI ed altre...
Grazie per il chiarimento :)
Credo che alla fine prenderò la nVidia 770, in totale dovrebbe venire 840,38€ un po' altino, ma va bene! Secondo il vostro parere, un computer del genere, per quanto tempo potrà essere considerato diciamo "attuale"? Tipo 2-3 anni?

Sicuri che non è meglio un sistema haswell? I5 4670 e mobo h87?

- - - Updated - - -

Oppure la butto lì.. io che mi sto per assemblare un pc per risparmiare metto un fx-8320 @4,4 con un dissy macho hr-02 (123€+35€)

- - - Updated - - -

Se vuoi risparmiare su l'os metti su ubuntu e i giochi li runni usando vine..

- - - Updated - - -

Oppure fai cose poco legali che non possi dirti qui :))

Ah ragazzi scusate un'ultima domanda... Un amico dice di conoscere un magazzino in cui reperire questi pezzi, ma, abitando a Napoli, non credo sarà molto fornito, e sono convito che alcuni pezzi specifici non li troverò, ad esempio il case esterno che mi avete consigliato, che mi piace anche parecchio. Nel caso in cui qualche pezzo non dovessi riuscire a trovarlo, o dovessi notare una differenza di prezzo elevata rispetto a quello che mi avete consigliato voi, sapresti indicarmi qualche sito on line in cui reperirli? Magari siti che avete già usato, o che comunque sono ben conosciuti?
Grazie in anticipo :)

Ultima modifica:
Ah ragazzi scusate un ultima domanda... Un amico dice di conoscere un magazzino in cui reperire questi pezzi, ma, abitando a Napoli, non credo sarà molto fornito, e sono convito che alcuni pezzi specifici non li troverò, ad esempio il case esterno che mi avete consigliato, che mi piace anche parecchio. Nel caso in cui qualche pezzo non dovessi riuscire a trovarlo, o dovessi notare una differenza di prezzo elevata rispetto a quello che mi avete consigliato voi, sapresti indicarmi qualche sito on line in cui reperirli? Magari siti che avete già usato, o che comunque sono ben conosciuti?
Grazie in anticipo :)
Sono anche io di napoli, contattami in privato, ti darò i nomi di vari siti da cui compro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro