Una buona configurazione per PC GAMING da 700-800€?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

leongunblade

Utente Attivo
174
6
La scheda video è sempre nVidia, è solo assemblata da varie partnership, come Palit, Zotac, Asus, Gigabyte, MSI ed altre...
Grazie per il chiarimento :)
Credo che alla fine prenderò la nVidia 770, in totale dovrebbe venire 840,38€ un po' altino, ma va bene! Secondo il vostro parere, un computer del genere, per quanto tempo potrà essere considerato diciamo "attuale"? Tipo 2-3 anni?
 

lenzi

Utente Attivo
114
0
CPU
amd fx-8320 @4,3
Scheda Madre
ga-990xa-ud3
HDD
western digital caviar blue 1tb cache 64mb
RAM
4x2gb corsair xms3 1600mhz low profile
GPU
gigabyte r9 270x OC 2gb ddr5
Monitor
Asus ve247h
PSU
xfx PRO 650w
Case
thermaltake commander ms-i
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Sicuri che non è meglio un sistema haswell? I5 4670 e mobo h87?

- - - Updated - - -

Oppure la butto lì.. io che mi sto per assemblare un pc per risparmiare metto un fx-8320 @4,4 con un dissy macho hr-02 (123€+35€)

- - - Updated - - -

Se vuoi risparmiare su l'os metti su ubuntu e i giochi li runni usando vine..

- - - Updated - - -

Oppure fai cose poco legali che non possi dirti qui :))
 

leongunblade

Utente Attivo
174
6
Ah ragazzi scusate un'ultima domanda... Un amico dice di conoscere un magazzino in cui reperire questi pezzi, ma, abitando a Napoli, non credo sarà molto fornito, e sono convito che alcuni pezzi specifici non li troverò, ad esempio il case esterno che mi avete consigliato, che mi piace anche parecchio. Nel caso in cui qualche pezzo non dovessi riuscire a trovarlo, o dovessi notare una differenza di prezzo elevata rispetto a quello che mi avete consigliato voi, sapresti indicarmi qualche sito on line in cui reperirli? Magari siti che avete già usato, o che comunque sono ben conosciuti?
Grazie in anticipo :)
 
Ultima modifica:

francyspettro

Utente Attivo
658
54
CPU
Intel Core i7 950 @4.00ghz
Scheda Madre
Sabertooth X58
HDD
2X1TB WD Caviar Green Sata III
RAM
6gb Triple Channel Corsair XMS3 DDR3 1600mhz CL9
GPU
2X Sapphire Radeon HD6870 (Crossfire)
Monitor
Samsung SyncMaster LD220Z
PSU
CM SilentPro 700W
Case
CM Centurion 534
OS
Windows 8 Pro
Ah ragazzi scusate un ultima domanda... Un amico dice di conoscere un magazzino in cui reperire questi pezzi, ma, abitando a Napoli, non credo sarà molto fornito, e sono convito che alcuni pezzi specifici non li troverò, ad esempio il case esterno che mi avete consigliato, che mi piace anche parecchio. Nel caso in cui qualche pezzo non dovessi riuscire a trovarlo, o dovessi notare una differenza di prezzo elevata rispetto a quello che mi avete consigliato voi, sapresti indicarmi qualche sito on line in cui reperirli? Magari siti che avete già usato, o che comunque sono ben conosciuti?
Grazie in anticipo :)
Sono anche io di napoli, contattami in privato, ti darò i nomi di vari siti da cui compro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili