4m3r1x
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Dal tracert non parerebbe che ci sia saturazione !! secondo me proprio per il fatto che non hanno molta banda ti hanno configurato la linea che a livello adsl è una 20mega mentre a livello di banda è una 4mega
andrea oggi mentre installavo nemesys ho disattivato il wifi del router e facendo uno speedtest avevo 14mega in DL..con wifi riabillitato é rimasto verso i 10 mega.. mi viene il dubbio che il router faccia la sua parte nel mio problema..ho visto che questo asus dsl n55u ha 2 processori uno per la lan e uno per il wifi..dato che il pc é in lan potrei avere dei benefici cambiando router?
inoltre ho contattato il serv. clienti su twitter (grazie mille del consiglio non avevo idea che ci fosse questa possibilitá ed ero stufo di parlare con gli albanesi che non capivo cosa mi rispondevano :retard:)
li ho contattati perché mi avevano detto che mi vendevano un contratto non wholesale con 10 mega garantiti mentre ora mi ritrovo con un wholesale..mi hanno detto che sono fortunato ad avere 6-8 mega, che il fatto di essere wholesale non fa differenza perché trattano i clienti con lo stesso servizio e che piú banda di cosí non possono darmi :lol::asd: si si come no.. :cav: e che per il fatto della vendita posso mandare un reclamo via fax (non credevo esistessero ancora :grat:) ma che tanto non verrá accettato e che al max sgridano la venditrice.
Se volessi cambiare gestore, nonostante mi abbiano venduto un altra cosa, devo pagare 160 euri.. questi son dei bastardi eh :shutup:
quindi mi terró fastweb per 23 mesi ancora..e nel frattempo spero di riuscire a risolvere..solo che spendere 100 euro di router per non essere neanche sicuro che poi migliori la situazione mi da noia..tu dici che vale la pena? alla fine non posso lamentarmi della connessione che ho..solo la banda mi fa dannare