un saluto festoso a tutti

Pubblicità
blasterr ha detto:
ore 4:44 torno ubriaco perso ( ma perso veramente ) dalla disco e provo a mettere 192 di bus vcore a 1.75 e il sistema si presenta stabile sia in cpu sia in scheda video...

temperatura ottimale a 58° max sotto sforz test cpu ok ram 1:1 tutto ok :lol:

HO SCOPERTO IL TRUCCO PER EFFETTUARE OVERCLOCK FUNZIONANTI BASTA ESSERE MBRIAKI PERSI

Si perchè ....... non ci ragioni ......... e prendi coraggio ........ :eek: :figo:

blasterr ha detto:
ore 4:44 torno ubriaco perso ( ma perso veramente ) dalla disco e provo a mettere 192 di bus vcore a 1.75 e il sistema si presenta stabile sia in cpu sia in scheda video...

temperatura ottimale a 58° max sotto sforz test cpu ok ram 1:1 tutto ok :lol:

HO SCOPERTO IL TRUCCO PER EFFETTUARE OVERCLOCK FUNZIONANTI BASTA ESSERE MBRIAKI PERSI

bella sta manovra.....
il pc viene distratto dall'ubriaco che si avventa sul bios....non si accorge della manomissione....e si fa avviare overclockato :lol: :lol:

ma viceversa: un oc a quell'ora aiuta a smaltire la sbornia :boh: :D

Scherzi a parte....non dimenticare che l'agp e le pci lavorano fuori specifica...

ciao :D :D

salvo ha detto:
bella sta manovra.....
il pc viene distratto dall'ubriaco che si avventa sul bios....non si accorge della manomissione....e si fa avviare overclockato :lol: :lol:

ma viceversa: un oc a quell'ora aiuta a smaltire la sbornia :boh: :D

Scherzi a parte....non dimenticare che l'agp e le pci lavorano fuori specifica...

ciao :D :D

certo
:lol:

cmq stranamente sembra fungere tutto bene speriamo duri ....

sto' aspettando solo che mi saluti questa radeon 8500 per mandarla al cimitero definitivamente , finche' non lo fa non trovo il coraggio per seppellirla viva e' troppo una bella scheda :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro