UN HARD DISK MIGLIORE??

Stewieee

Nuovo Utente
43
1
Salve a tutti, premetto che per il mio nuovo pc ho già un ssd

Samsung SM951 Series SSD 256 GB, Verde

Ma avevo bisogno di 2 hard disk da 2tb, e volevo sapere quali fossero i più veloci tra tutti quelli che ci sono già, un mio amico mi ha consigliato i red della western.

Grazie in anticipo!
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Salve a tutti, premetto che per il mio nuovo pc ho già un ssd

Samsung SM951 Series SSD 256 GB, Verde

Ma avevo bisogno di 2 hard disk da 2tb, e volevo sapere quali fossero i più veloci tra tutti quelli che ci sono già, un mio amico mi ha consigliato i red della western.

Grazie in anticipo!


WD Red da 2 TB
 
  • Mi piace
Reazioni: Stewieee

serassone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
29,197
8,578
CPU
Core i5 3570K
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
Crucial MX500 500 GB | Crucial MX500 1 TB | WD Blue 1 TB | 2 x WD Green 3 TB
RAM
2 x 8 GB DDR3 1866 Corsair Vengeance
GPU
nVidia GT 1030
Audio
VIA integrata
Monitor
Asus VW246H 24" 1920x1080
PSU
Enermax MODU87+ 500W
Case
CoolerMaster Stacker
OS
Windows 10 Pro x64
Come uso storage, i WD Red indicati dal tuo amico vanno benissimo, te li consiglio anch'io. ;)
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Quindi i red sono migliori di black e green? li usere per metterci giochi o altro quindi andrebbero bene?

I Green sono come i Red, solo consumano meno e hanno meno anni di garanzia. I black sono bidoni, i Blue non sono male ma durano meno dei Red. Il Red come storage è il top.
 
  • Mi piace
Reazioni: Stewieee

Stewieee

Nuovo Utente
43
1
I Green sono come i Red, solo consumano meno e hanno meno anni di garanzia. I black sono bidoni, i Blue non sono male ma durano meno dei Red. Il Red come storage è il top.
Ok quindi vada per i red, valgono anche per gaming, non danno problemi giusto?
scheda video asus strix GTX 970
madre asus hero VII
16gb ram
raffreddamento a liquido
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ok quindi vada per i red, valgono anche per gaming, non danno problemi giusto?
scheda video asus strix GTX 970
madre asus hero VII
16gb ram
raffreddamento a liquido

L?Hard Disk in gaming serve solo nei caricamenti, non possono dare problemi.
 

Stewieee

Nuovo Utente
43
1
L?Hard Disk in gaming serve solo nei caricamenti, non possono dare problemi.

Ti ringrazio, mi hanno fatto notare in un'altra discussione che questi hard disk sono NAS, e adesso mi chiedo perchè mi abbiano fatto notare ciò. che differenza c'è tra uno normale e NAS?
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ti ringrazio, mi hanno fatto notare in un'altra discussione che questi hard disk sono NAS, e adesso mi chiedo perchè mi abbiano fatto notare ciò. che differenza c'è tra uno normale e NAS?

Non sono per NAS, sono normali hard disk. Vengono usati spesso nei NAS perchè sono rapidi, duraturi, freschi e silenziosi.

I NAS non sono altro che dischi di rete per storage condiviso di dati.
 

Stewieee

Nuovo Utente
43
1
WD Red 3TB, Hard Disk per NAS fino a 8 vani, Esclusiva Tecnologia NASware 3.0, Ottimizzato per ambienti 24x7, Tecnologia 3D Active Balance Plus, Garanzia 3 anni Quindi questo va bene?
e volevo chiedere se tu potessi aiutarmi a trovare un lettore dvd/bluray esterno a poco, non superiore a 50/70€
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
WD Red 3TB, Hard Disk per NAS fino a 8 vani, Esclusiva Tecnologia NASware 3.0, Ottimizzato per ambienti 24x7, Tecnologia 3D Active Balance Plus, Garanzia 3 anni Quindi questo va bene?
e volevo chiedere se tu potessi aiutarmi a trovare un lettore dvd/bluray esterno a poco, non superiore a 50/70€

io ti direi di andare di 2 TB ;)

Lettore blu ray

Masterizzatore Blu-ray esterno Samsung Slim bianco 6x SE-506CB [SE-506CB/RSWD] - b**-****r
 

Stewieee

Nuovo Utente
43
1
Ti ringrazio! Prenderò quello con 16 vani xD

- - - Updated - - -

Ultima domanda, un masterizzatore blu ray fa le stesse cose di un lettore dvd oltre a masterizzare? ovvero legge i dvd/cd blu ray normalmente??


 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili