un giudizio post aggiornamento

Pubblicità
bè la ultra-d della dfi ha le stesse periferiche della versione sli della asus :sisi: ad eccezzione per il secondo controller del raid ma non penso che userai più di 4 hdd sata.
se devi prendere una a8n, prendi solmanente la premium, la deluxe ha ancora qualche bug piccolino.

:asd: Sono salvo... :biglaugh: Sono finalmente riuscito a fare fare questo cambio. :lol: 3000+ venice e a8n-sli liscia
L'unica cosa triste è che il pacco mi arriverà venerdì prossimo.

Grazie mille a tutti ci vediamo presto. Appena arriva il pargolo vi faccio sapere come va.
Ciao

E' arrivato... che triatezza però. La scheda madre ha il collegamento di alimentazione a 24 pin e l'alimentatore ne ha soli 20. Esiste una modifica per poter usare ugualmente il mio alimenatore? L'ho appena comprato :mad: non vorrei metterlo nello scatolo e non usarlo neanche una volta.

;) Trovato e tutto ok. Grazie mille

:ghigno2: In un negozio mi avevano detto che dovevo comprare un alimentatore nuovo

C'è nessuno che ha overclockato un sisetema con le caratteristiche simili alle mie che sa dirmi cosa posso cambiare senza fare danni?

Io ho solo cambiato la frequenza e il valore di moltiplicazione (290 x 9) ottenendo un notevole aumento di prestazioni.

Lele81 ha detto:
C'è nessuno che ha overclockato un sisetema con le caratteristiche simili alle mie che sa dirmi cosa posso cambiare senza fare danni?

Io ho solo cambiato la frequenza e il valore di moltiplicazione (290 x 9) ottenendo un notevole aumento di prestazioni.

Per questo apri una discussione nella sezione Overclock& Cooling ... :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro