Un gioco per me ...

Pubblicità

Thomas1.p

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Caio vorrei un gioco come gta san adreas,vice city e just cause vi prego mi aiutate:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :cry: :cry: :cry:

Scarface (anche se non raggiunge nessun GTA)
Mafia e Il padrino possono essere considerati tipo GTA :boh:

Benvenuto nel forum (visto che hai 4 messaggi) ;)

Io ho giocato a mafia e devo dire che è stato bellissimo...il padrino lo ha giocato un mio amico ed alla fine lo ha trovato ripetitivo...consiglio...visto quello che costa (tempo fa lo davano assieme ad un noto giornale) prova mafia, poi se ti piace il genere passi a il padrino...se non ti piace, di poco ti sei fregato...

Se nei tuoi sogni desideravi fare lo spacciatore di cocaina e insultare tutti, scarface fa per te anche se non e alla altezza di gta s.a.
Io ci sto giocando a scarface e non e niente male.

tra il padrino e mafia consiglio Mafia, non che il padrino sia brutto, ha anzi i suoi pregi, ma anche difetti...per me meglio Mafia.

Un altro gioco carino è Total Overdose, davvero divertente, storia carina, e poi ci si diverte da matti con gli effetti adrenalina...da provare!

una curiosita

ma Total Overdose si puo andare in macchina,moto,motoscafo in montagna,in città,in deserto, dove è che si salva in casa o fuori? e poi la grafica e bella.

Si, si può fare tutto ciò, ma non vi aspettate la vastità di GTA, cmq è mollto ma molto simile...come ho già detto...è da provare...ci si diverte come matti...e poi co tutte musiche messicae quando si sta nelle fasi di sparatoria...davvero bello, a me è piaciuto...!

Mafia e il padrino non possono essere paragonati neanche lontamente ai mitici prodotti della Rock Star Games : Grand Theft Auto

Sono molto più limitati nella giocabilità corti, mappe piccole, monotoni nel caso del padrino.

Di Mafia una cosa é certa: ha una grafica migliore rispetto a quella di GTA : San Andreas (considerato senza le varie mods)

Pubblicità
Pubblicità