Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Caio vorrei un gioco come gta san adreas,vice city e just cause vi prego mi aiutate:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :cry: :cry: :cry:
Io ho giocato a mafia e devo dire che è stato bellissimo...il padrino lo ha giocato un mio amico ed alla fine lo ha trovato ripetitivo...consiglio...visto quello che costa (tempo fa lo davano assieme ad un noto giornale) prova mafia, poi se ti piace il genere passi a il padrino...se non ti piace, di poco ti sei fregato...
Se nei tuoi sogni desideravi fare lo spacciatore di cocaina e insultare tutti, scarface fa per te anche se non e alla altezza di gta s.a.
Io ci sto giocando a scarface e non e niente male.
ma Total Overdose si puo andare in macchina,moto,motoscafo in montagna,in città,in deserto, dove è che si salva in casa o fuori? e poi la grafica e bella.
Si, si può fare tutto ciò, ma non vi aspettate la vastità di GTA, cmq è mollto ma molto simile...come ho già detto...è da provare...ci si diverte come matti...e poi co tutte musiche messicae quando si sta nelle fasi di sparatoria...davvero bello, a me è piaciuto...!