Un Dac per un nabbo

Pubblicità
Cavetto arrivato e provato, l'ho ordinato da Amazon. Appena aperto piegandolo faceva un rumore strano come se ci fossero dei fogli dentro, il che mi ha rassicurato, i cinesi mentono senza farsi scrupoli:sisi:. Una volta provato si è dimostrato al altezza delle aspettative, direi che è un pochino meglio di quello che usavo in precedenza però penso potrebbe essere l'effetto placebo :sisi:. Promosso a pieni voti.
probabilmente potrebbe essere la maglia della schermatura a fare quel rumore :sisi:
Comunque ottimo :ok:

Salve raga, mi si è rotta la mini usb1 del smsl3, nel senso ha smesso di funzionare da sola, quella per ingresso audio e alimentazione. Quindi, mi domandavo, visto che penso che amazon potrebbe anche rimborsarmi, cosa fare? Le mi esigenze sono diverse, ora mi è sufficiente che non siano un fattore limitante per le AD700x e che abbia un ingresso mini usb. I file che uso sono flac. Quindi cosa mi suggerireste di comprare 1:utilizzando un budget di 80€ circa su amazon 2: comprando da gearbest o altri siti a meno(senza rischiare dogana o roba simile nel caso siano esteri)(senza però limitare il potenziale delle ad700x). Grazie per la vostra attenzione:+1:PS: vorrei che desse una "risposta di frequenza neutrale" no bassi aumentati ne altro.

Ultima modifica:
Salve raga, mi si è rotta la mini usb1 del smsl3, nel senso ha smesso di funzionare da sola, quella per ingresso audio e alimentazione. Quindi, mi domandavo, visto che penso che amazon potrebbe anche rimborsarmi, cosa fare? Le mi esigenze sono diverse, ora mi è sufficiente che non siano un fattore limitante per le AD700x e che abbia un ingresso mini usb. I file che uso sono flac. Quindi cosa mi suggerireste di comprare 1:utilizzando un budget di 80€ circa su amazon 2: comprando da gearbest o altri siti a meno(senza rischiare dogana o roba simile nel caso siano esteri)(senza però limitare il potenziale delle ad700x). Grazie per la vostra attenzione:+1:PS: vorrei che desse una "risposta di frequenza neutrale" no bassi aumentati ne altro.
L'SMSL M3 va ancora benissimo :sisi: Fattelo ricambiare con uno uguale no?

L'SMSL M3 va ancora benissimo :sisi: Fattelo ricambiare con uno uguale no?
Hahahaa, ok capito. Più che altro ero curioso di provarne un'altro per percepirne la differenza con il mio. Per esempio io mio portatile, ha un sono poco chiaro e con un leggero ma costante fruscio di sottofondo, il pc di mio fratello ha un suono abbastanza dettagliato ma prima e dopo ogni suono c'è un disturbo e tende ad aumentare i suoni bassi. Tutto questo ho potuto notarlo grazie al livello di dettaglio del dac e alla generale pulizia e con un equalizzatore per le cuffie finalizzato alla neutralità. Comunque penso farò come hai detto. Che differenza c'è a livello di suono con il smsl m2 pro?

Hahahaa, ok capito. Più che altro ero curioso di provarne un'altro per percepirne la differenza con il mio. Per esempio io mio portatile, ha un sono poco chiaro e con un leggero ma costante fruscio di sottofondo, il pc di mio fratello ha un suono abbastanza dettagliato ma prima e dopo ogni suono c'è un disturbo e tende ad aumentare i suoni bassi. Tutto questo ho potuto notarlo grazie al livello di dettaglio del dac e alla generale pulizia e con un equalizzatore per le cuffie finalizzato alla neutralità. Comunque penso farò come hai detto. Che differenza c'è a livello di suono con il smsl m2 pro?
la differenza non é molta, l'M2 sacrifica un po' di potenza per la portabilitá, con cuffie facili da pilotare come le AD700x non dovresti comunque avere problemi, certo é che perdi tutti gli altri ingressi.
Con dac buoni la differenza é di gran lunga piú difficile da rilevare, se sono nella stessa fascia di prezzo come ad esempio il Douk e l'M3, le differenze sono praticamente nulle.

GG, grazie per la risposta. Su gearbest c'è l'm2 pro a 39€ e potrei scalarne una parte del prezzo e lasciarlo a 28/29€ circa. Tu cosa faresti al posto mio?

GG, grazie per la risposta. Su gearbest c'è l'm2 pro a 39€ e potrei scalarne una parte del prezzo e lasciarlo a 28/29€ circa. Tu cosa faresti al posto mio?
prenderei comunque l'M3, molto piú versatile e utile. L'M2 solo se lo devo usare in giro e basta.
Intanto su ebay si trova anche a 49€, se vuoi puntare al risparmio.

Rompo ancora per un ultima cosa, mia sorella avrebbe bisogno di un paio di cuffie chiuse, preferibilmente on ear sui 60€ circa da Amazon. Non ha pretese particolari sul suono, l'importante è che non abbiano un'impedenza troppo alta(le usa con telefono e portatile) e che siano robuste. Grazie in anticipo:dancinghae:

Rompo ancora per un ultima cosa, mia sorella avrebbe bisogno di un paio di cuffie chiuse, preferibilmente on ear sui 60€ circa da Amazon. Non ha pretese particolari sul suono, l'importante è che non abbiano un'impedenza troppo alta(le usa con telefono e portatile) e che siano robuste. Grazie in anticipo:dancinghae:
te la butto li...
https://www.tomshw.it/forum/threads/ts-ss-jabra-revo-wireless-nere.688853/
Jabra revo wireless? On ear, sui 60, buon audio, portatili.

Lol, arrivate le m30x, cuffie eccezzionali, senza dubbio. Le plastiche sembrano davvero molto dure. I bassi con queste sono molto più cattivi, ricordano dei tuoni, hanno più momentum. Mi stupisce mi piacciano così tanto e già da subito. Mi chiedo come saranno tra una 50ina di ore. Tanto quanto mi stupisce il fatto che siano chiuse e che siano così piacevoli. Adesso per devo ridarle a mia sorella,haha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro