Malefiko
Nuovo Utente
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 44
Salve a tutti, come da titolo vorrei un pc portatile che mi permetta di fare del gaming, e per gaming, sul portatile, mi riferisco a robetta tipo WOW, LOL, GW2, Indie vari e roba così, insomma che posso giocare con i miei amici quando me lo porto dietro, senza troppe pretese, per la roba seria ho il fisso mostro.
Mi piacerebbe uno schermo Full HD, ma so che si sale molto di prezzo, ed io vorrei spendere relativamente poco.
Le marche che preferisco sono Asus, Toshiba e Lenovo. Valuto altro.
Ho visto i vari Toshiba Satellite da 700€ circa, con l'i7 4510U e 12gb di ram, 2gb di scheda video amd dedicata, che ne dite?
Grazieeeeee!
P.S. Maledetti ultramobile che mi attirano con quel design finissimo, ssd nativo, schermi assurdi tipo 3200x1800, touch e così via... ma stanno più di 1000€ e non credo siano buoni per giocarci vero? Hanno anche la grafica integrata 4400 della intel... parlo degli Yoga 2-3.
Mi piacerebbe uno schermo Full HD, ma so che si sale molto di prezzo, ed io vorrei spendere relativamente poco.
Le marche che preferisco sono Asus, Toshiba e Lenovo. Valuto altro.
Ho visto i vari Toshiba Satellite da 700€ circa, con l'i7 4510U e 12gb di ram, 2gb di scheda video amd dedicata, che ne dite?
Grazieeeeee!
P.S. Maledetti ultramobile che mi attirano con quel design finissimo, ssd nativo, schermi assurdi tipo 3200x1800, touch e così via... ma stanno più di 1000€ e non credo siano buoni per giocarci vero? Hanno anche la grafica integrata 4400 della intel... parlo degli Yoga 2-3.