Un consiglio per aggiornare il mio pc

Pubblicità
Kundalini ha detto:
salve a tutti,stamattina sono andato dal negoziante a chiedere maggiori informazioni sul tipo di pentium 4,ho trovato una folla immensa di persone:skept: ho detto mha vabbé ho aspettato il mio turno e quando finalmente sono riuscito a parlare col proprietario ho appreso che l'intero quantitativo di processori da lui ritirati,circa 50,era difettoso:shock: ho chiesto che difetto avessero,mi dice saltano in aria,gli chiedo come saltano in aria,si mi dice,esplodono:skept:,praticamente dopo 5 minuti di funzionamento,neanche il tempo di entrare in windows si sente uno scricchiolio e dopo uno scoppio e addio procio e scheda madre :mad:,fortuna che non l'ho preso comunque il modello del pentium 4 era 531 naturalmente difettoso :nono:.
:shock: :shock:

Tutti e 50? Ma che partita ha preso? :lol:

Ma só solo,a quanto si sente dire,che ritira direttamente dalla cina e non si sá cosa combinano da quelle parti bho.Per adesso sto cosi poi piú in la vedró di cambiare configurazione comunque grazie ancora per i consigli.

io ti consiglio di nn comprare mai troppo in low budget,aspetta e prendi qualcosa di meglio,cosi ti rimarra per il nuovo pc e nn avrai grane!

Ti consiglio comu di evitare asrok(un mio amico ne ha prese 2 e tutte e 2 erano rotte,e nn è l'unico ke conosco!),prendere possibilmente asus o altre marche affidabili.
è ormai indispensabile per una vga(e quindi mobo)il fatto ke abbia pci-express(consiglio mio)per futuri utilizzi.
gli hdd prendili SOLO Della seagate,anke se costano di piu,vanno MOLTO meglio,fanno silenzio e nn si rompono MAI E POI MAI(possibilmente sata)

nikos ha detto:
:shock: :shock:

Tutti e 50? Ma che partita ha preso? :lol:

Era il Pentium IV VinDiesel Edition

Cmq io per le prestazioni magari spenderei qualche soldarello per aumentare la RAm del PC che già hai.. o se vuoi farti un regalo magari comperati un impianto audio figo..

Grazie dei consigli per ora aspetto in modo da comprare qualche cosa che possa usare ancora per un bel pó,quanto a ram per adesso mi basta ho due banchi uno da 512 e uno da 256 montati,in tot 768 per il mio uso va bene,avevo deciso di cambiare giusto per avere una potenza di calcolo maggiore e perche il prezzo era conveniente tutto qui,si é rivelata una fregatura :doh:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro