skilletto
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono arrivato a questa configurazione mi manca solamente il Dissipatore per cpu ditemi voi se qualcosa è incompatibile o meno thanks se centra tutto all'interno del case qualsiasi informazione è ben accettata
Visualizza allegato 164070
accetto ogni tipo di consiglio :rock:
Davvero una buona configurazione. Io cambierei due cose:
Scheda video: Offerta, Vendita VGA Gigabyte GV-N970G1 GAMING-4GD nVidia GeForce GTX 970 Gaming-4GD Core 1178/1329MHz Memory GDDR5 7000MHz 4GB DVI HDMI DP - GV-N970G1 GAMING-4GD
HDD: Offerta, Vendita Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 - WD10EZEX
Dato che farai overclock, ti consiglio questo dissipatore: Offerta, Vendita Dissipatore CPU be quiet! Dark Rock 3 AMD 754/939/940/AM2/AM2+/AM3/AM3+/FM1/FM2 Intel 1150/1155/1156/1366/775/2011 - BK018
Schede video come la MSI da te citata e la gigabyte citata da me sono entrambe "settate" per il gaming (sono semplicemente overcloccate). La gigabyte è leggermente superiore in termini di prestazioni. Inoltre avendo tre ventole ha una migliore dissipazione del calore e ti permette di fare un ulteriore overclock senza scaldare eccessivamente.la msi non è preferibile poichè silenziosa e settata per il gaming?
Schede video come la MSI da te citata e la gigabyte citata da me sono entrambe "settate" per il gaming (sono semplicemente overcloccate). La gigabyte è leggermente superiore in termini di prestazioni. Inoltre avendo tre ventole ha una migliore dissipazione del calore e ti permette di fare un ulteriore overclock senza scaldare eccessivamente.
La MSI invece è più silenziosa.
Comunque entrambe le schede sono ottime, quindi scegli come ti pare
ho scelto e-key perchè offre l'assemblaggio e test dei componenti non vorrei incorrere a dei problemi personalmente