Penelope Kitty
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 1
Non ho le mani grandissime, faccio prima a dirti il mouse che ho (mi è stato regalato, non è cinese),un Logitech MX Anywhere 2S, è un mouse piccolo e mi trovo bene.150€, wow! Finally un budget come si deve!
Mi serve sapere qualche cosina:
- per il mouse lunghezza della mano e dimensioni in generale, tipo di grip e se vuoi un mouse rgb, wireless o richieste particolari
- per la tastiere mi serve sapere se vuoi per forza il layout ita o se usi anche altri layout (es. ISO o ANSI/US), inoltre sarebbe comodo sapere se la vuoi full size o senza tastierino numerico (es. Tenkeyless 60%/75% e via dicendo)
Non lo vorrei wireless o bluetooth, se si può rgb, come tasti opzionali niente di particolare, comunque lo uso sempre in combinazione con la tastiera.
Per il layout della tastiera non ho problemi, attualmente quella che uso ha un layout inglese, lo pagata poco più di 25 € (mi sembra 25,50 non ricordo) in un negozio cinese, per il formato (ho dovuto controllare cosa intendevi per percentuali di grandezza :boh: :doh: sorry) quella che intendo io è una TKL 87/80%
Tanto per farmi capire tipo questa SteelSeries Apex M750 RGB, Razer BlackWidow X Tournament Edition Chroma ecc.
dopo non so quale potrebbe andare bene.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Ciao !