un buon TV 16/9

Pubblicità
Ragazzi non scherzate sempre la cosa è molto seria: si tratta di spendere bene i soldini che come sapete non crescono sugli alberi. :ghigno2:
Questo piccolo ripasso di economia casalinga, è necessario altrimenti non capite xchè l'aquisto sta diventando una storia infinita.
Purtroppo non sono il solo a decidere quale TV prendere, e siccome in famiglia qualcuno ha detto:" però che bello quello piatto della philips".
IO ho risposto:" però costerà anche di più"
Allora qualcuno mi fa:" va bene,contribuiamo anche noi all'aquisto".
Chiarito questo riparte la ricerca :help: ribadisco che non so quasi nulla di TV
atrimenti non sarei qui a scrivere ma a guardare come si vede Sky sul TV nuovo. :eek:
Chiaramente alla fine della storia avrò accumulato così tanti dati da poter a mia volta aiutatre qualche poveraccio in difficoltà :D
la misura dei pollici 32 anche di più ma dipende dal prezzo OK
Se ci sono consigli accetto volentieri grazie e scusate il disturbo :)
(notate il Grande Blu nello schermo)

Ultima modifica:
Toby ha detto:
Forse ci vuole prendere per sfinimento... :doh:
Per farselo regalare........... :toccato:
Ahh... si riesce?:) Allora ragazzi volevo prendere una bella 999s, ma mi sapete dire dove?...:biglaugh:

AxelIce8 ha detto:
Ahh... si riesce?:) Allora ragazzi volevo prendere una bella 999s, ma mi sapete dire dove?...:biglaugh:
vi tengo d'occhio :ot: specialmente Toby che poi x farsi perdonare esibisce le mortadelle di Prodi.

Grande blu ha detto:
:help: Devo aquistare un TV: 100hertz 16/9 con almeno 2 prese scart budget 1000 euro.
Accetto tutti i consigli x poter valutare cosa comprare, dato che sono rimasto un po' indietro :boh:
Pensavo a sony o panasonic poi boh se c'è qualche esperto in materia che puo darmi un parere? Grazie

Hai iniziato da qui.... ;) ;) ;)

Grande blu ha detto:
Ragazzi non scherzate sempre la cosa è molto seria: si tratta di spendere bene i soldini che come sapete non crescono sugli alberi. :ghigno2:
Questo piccolo ripasso di economia casalinga, è necessario altrimenti non capite xchè l'aquisto sta diventando una storia infinita.
Purtroppo non sono il solo a decidere quale TV prendere, e siccome in famiglia qualcuno ha detto:" però che bello quello piatto della philips".
IO ho risposto:" però costerà anche di più"
Allora qualcuno mi fa:" va bene,contribuiamo anche noi all'aquisto".
Chiarito questo riparte la ricerca :help: ribadisco che non so quasi nulla di TV
atrimenti non sarei qui a scrivere ma a guardare come si vede Sky sul TV nuovo. :eek:
Chiaramente alla fine della storia avrò accumulato così tanti dati da poter a mia volta aiutatre qualche poveraccio in difficoltà :D
la misura dei pollici 32 anche di più ma dipende dal prezzo OK
Se ci sono consigli accetto volentieri grazie e scusate il disturbo :)
(notate il Grande Blu nello schermo)

Arrivando qui..... ;)

Voglio vedere se riesco a farti prendere il nuovo plasma Samsung da 64 pollici... o giu di lì :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Flat TV 30"
30PF9946/12

Qualità superiore delle immagini

con l'ultimo display LCD ad alta definizione

Un elegante televisore da appendere alla parete è ora una realtà. Questo Flat TV offre la migliore qualità delle immagini per il sistema Home Entertainment.
Immagine/Display
Formato : 15:9
Luminosità : 450 cd/m²
Fattore di contrasto : 350:1
Dim. diagonale schermo (pollici) : 30 Ingresso
Dim. diagonale schermo (metrico) : 76 cm
Tipo di display : TFT LCD WXGA Active Matrix
Immagine migliorata : Pull-down movimento 3/2 - 2/2, Active Control + sensore luminoso, Digital Comb Filter, Digital Crystal Clear, Scansione progressiva, Widescreen Plus
Schermo migliorato : Circuito anti-usura, Schermo antiriflesso
Angolo visuale (orizzontale) : 176 gradi
Risoluzione del pannello : 1280 x 768p
Tempo di risposta : 12 msec

Risoluzione display supportata
Formati per computer : 800 x 600, 56, 60, 72, 75Hz, 640 x 480, 60, 67, 72, 75Hz, 1024 x 768, 60, 70, 75Hz
Formati video : 640 x 480p - 2Fh

Audio
Audio migliorato : Smart Sound
Sistema audio : Virtual Dolby Surround
Potenza in uscita (RMS) : 2 x 15 W
Altoparlanti
Altoparlanti incorporati : 2

Convenienza
Facilità di installazione : Regolazione automatica volume, Autostore, Sintonia digitale PLL, Plug & Play
Facilità d'uso : OSD (On Screen Display), Comandi sul lato superiore, Controllo Smart Picture
Tipo di telecomando : Tipo SIN numero tbc
Televideo : 10 pagine Smart Text
Picture in Picture : Twin Page Text
Telecomando : Multifunzionale
Regolazioni formato schermo : 6 modalità Widescreen, Auto Format, Spostamento sottotitoli/intestazioni

Sintonizz./Ricezione/Trasmissione
Bande sintonizzatore : Iperbanda, S-Channel, UHF, VHF
Sistema TV : PAL, SECAM
Riproduzione video : NTSC, PAL, SECAM
Ingresso antenna : Coassiale da 75 Ohm (IEC75)

Connettività
EXT 1 SCART : Ingresso/uscita CVBS, RGB
EXT 2 SCART : Ingresso/uscita CVBS, Y/C
Altri collegamenti : Uscita audio analogica sinistra/destra, Antenna IEC75, Ingresso PC VGA + ingresso audio S/D
Laterale : Ingresso CVBS, Uscita cuffie, S-Video Y/C, Ingresso audio L/R
Uscita audio : Uscita Alimentazione
Consumo : 156 W
Consumo energetico in stand-by : < 3 W
Accensione : CA 220 - 240 V +/- 10%
Temperatura ambiente : +5 -/+ 40 °C

Dimensioni
Peso incluso imballo : 23 Kg
Larghezza set : 895 mm
Altezza set : 490 mm
Profondità set : 110 mm
Peso set : 18 Kg

Accessori
Accessori inclusi : Staffa per montaggio a parete, Piedistallo da tavolo
Accessori opzionali
stereo (2 cinch)

cerco il prezzo più basso, il fatto che sia 15:9 cambia qualcosa?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro