Grande blu
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
Ragazzi non scherzate sempre la cosa è molto seria: si tratta di spendere bene i soldini che come sapete non crescono sugli alberi. :ghigno2:
Questo piccolo ripasso di economia casalinga, è necessario altrimenti non capite xchè l'aquisto sta diventando una storia infinita.
Purtroppo non sono il solo a decidere quale TV prendere, e siccome in famiglia qualcuno ha detto:" però che bello quello piatto della philips".
IO ho risposto:" però costerà anche di più"
Allora qualcuno mi fa:" va bene,contribuiamo anche noi all'aquisto".
Chiarito questo riparte la ricerca :help: ribadisco che non so quasi nulla di TV
atrimenti non sarei qui a scrivere ma a guardare come si vede Sky sul TV nuovo. :eek:
Chiaramente alla fine della storia avrò accumulato così tanti dati da poter a mia volta aiutatre qualche poveraccio in difficoltà :D
la misura dei pollici 32 anche di più ma dipende dal prezzo OK
Se ci sono consigli accetto volentieri grazie e scusate il disturbo :)
(notate il Grande Blu nello schermo)
Questo piccolo ripasso di economia casalinga, è necessario altrimenti non capite xchè l'aquisto sta diventando una storia infinita.
Purtroppo non sono il solo a decidere quale TV prendere, e siccome in famiglia qualcuno ha detto:" però che bello quello piatto della philips".
IO ho risposto:" però costerà anche di più"
Allora qualcuno mi fa:" va bene,contribuiamo anche noi all'aquisto".
Chiarito questo riparte la ricerca :help: ribadisco che non so quasi nulla di TV
atrimenti non sarei qui a scrivere ma a guardare come si vede Sky sul TV nuovo. :eek:
Chiaramente alla fine della storia avrò accumulato così tanti dati da poter a mia volta aiutatre qualche poveraccio in difficoltà :D
la misura dei pollici 32 anche di più ma dipende dal prezzo OK
Se ci sono consigli accetto volentieri grazie e scusate il disturbo :)
(notate il Grande Blu nello schermo)
Ultima modifica: