un buon mouse da gaming con mouspad

Pubblicità
I logitech costano meno di 100, solo il g9x è sui 90.
Il g9 lo si trova a 50+ e il G5 a 45 circa, li ho anche questi entrambi XD ( potrei mettermi a fare recensioni ), è questione di scegliere il singolo mouse, sopratutto l'ergonomia. Razer o logitech ottimi prodotti.

Cm Storm (Cooler Master) ha presentato da poco il Sentinel Advance. Sembra buono anche nel prezzo (59€).
CM Storm Sentinel Advance, mouse da fraggatori - Tom's Hardware

cm-storm-sentinel-advance-2_c.jpg

cm-storm-sentinel-advance-1_c.jpg

http://www.cmstorm.com/micro/sentinel_advance/

Ultima modifica:
la migliore coppia tra moue e mouse pad razer e Razer Lachesis + Razer Destructor sono i top dei mose e mouse pad di Razer
ps e la migliore coppia che c'è nel mondo dei mouse e mouse pad:sisi::sisi: :inchino::inchino:

mmm, non direi...proporrei un'ottima mamba+megasoma cm top...xò costa tanto:lol:nel suo caso è ottimo il lachesis...
ps se sei un gamer accanito nn andare su logitech ma razer:ok:

Peccato perchè con un logitech avesti un OTTIMO prodotto :ok:

si ma con 100€ mi compro più di 100litri di birra in germania, non so se capisci! mi basterebbero per 50 giorni come minimo!oppure con 100€ forse forse 50g di maria giovanna ma non so devo chiedere :lol:

comunque ho deciso x il razer e non per i 100 litri di birra :lol: grazie ragazzi

mmm, non direi...proporrei un'ottima mamba+megasoma cm top...xò costa tanto:lol:nel suo caso è ottimo il lachesis...

consiglio sbagliato, deve andae sul mouse che piu gli si adatta alla mano e al suo stile di gioco.
vanno benissimo entrambe le marche

Le due casa si fanno guerra da anni con prestazioni uguali. Razer inserisce hardware con specifiche leggermente migliori, logitech da 1 anno di garanzia in più ( e non ha serie fallate di fabbrica, lo dice uno che ha sempre comprato razer ).

Pubblicità
Pubblicità