supermassiveblack
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 55
E il G 203?il G 502 ha 2 led blu appena visibili, non danno nessun fastidio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E il G 203?il G 502 ha 2 led blu appena visibili, non danno nessun fastidio...
Con la tastiera wireless Microsoft avevo problemi. Ho risolto con tastiera cablataIl punto è che non hai bisogno del cavo, i wireless vanno bene. Mouse e tastiere Microsoft o Logitech.
quiSito Logitech?
Ah ma allora anche a te piacciono le lucette, in fondooggi mi è arrivato questo
Per il momento sembra perfett...issimo, tutto, tasti rotella (soprattutto), forma, ecc, mi sembra di averlo avuto da sempre per quanto è comodo... però non ho capito se tutta quella luminaria (che cmq mi dispiacerebbe spegnere perchè è bellissima), si può spegnere.Sto caricando...
www.amazon.it
Poi volevo sapere i 2 tasti laterali come si personalizzano visto che le impostazioni di Windows sono quelle di mouse generico
Il problema co ste cose che si fanno mo è che fanno un po' come gli pare... mo tutte le luci si so spente, riavvio il computer, si riaccendono ma il mouse diventa imprecisissimo... si è modificata la risoluzione, la devo ricercare col tasto apposito... e tutto cosìAh ma allora anche a te piacciono le lucette, in fondo