un buon mouse da gaming con mouspad

Pubblicità

jacopoef

Utente Èlite
Reazioni
16
Punteggio
57
come dice il titolo un buon mouse da gaming che non costi molto e sia molto reattivo con un relativo mousepad comodo e possibilemnte carino senza superare cifre esorbitanti! :) lasciate stare i logitech da 100€!! :nunu:

OCZ Behemoth Laser Gaming Mouse
mouse con sensore laser Behemoth da OCZ con una sensibilità di 4.000 DPI e peso personalizzabile 20.90€

adesso vi aggiungo una domanda qualè il miglior razer oppure sono tutti uguali e cambia solo l'ergonomia e il metodo di trasferimento dati dal mouse al pc?

adesso vi aggiungo una domanda qualè il miglior razer oppure sono tutti uguali e cambia solo l'ergonomia e il metodo di trasferimento dati dal mouse al pc?

la migliore coppia tra moue e mouse pad razer e Razer Lachesis + Razer Destructor sono i top dei mose e mouse pad di Razer
ps e la migliore coppia che c'è nel mondo dei mouse e mouse pad:sisi::sisi: :inchino::inchino:

Quoto per l' eXactMat , che se abbinato a un X8 , piedini bianchi e lato control . Raga ma l' eXactMat è venduto anche separatamente dall' eXactRest ??

Gli ultimi son sempre più potenti, per innovazione è chiaro ma la differenza per esperienza ( visto che li ho comprati tutti ) è nell'ergonomia : una volta che il mouse è fatto bene non c'è molto altro da notare. La razer ad ogni modo cambia ergonomia "a giro", così da permettere sempre una scelta tra le varie ergonomie, scegli quello che ti viene meglio, magari simile al mouse che hai attualmente. Come tappetino se vuoi risparmiare prendi quello in telo come il qck+, ottime prestazioni ma a differenza dell'exactmat ( ottimo tappetino che ho ) nn consumi camionate di piedini in teflon, che costano 5-10 a pacchetto e magari devi pure fartele spedire aggiungendo quei 5-10 euro( se opti per l'exactmat fattene inviare almeno 2 pacchi, puoi sempre riciclarli per altri mouse in futuro, ma credo li userai).

Ah, auguri e buon divertimento.

allora prendo si il Razer LACHESIS ma come tappettino prendo lo SteelPad QcK+ così non devo comprare piedini in abbondanza??
mi vengono 84,80 insieme sembra troppo oppure è un prezzo giusto?

il prezzo è circa quello, io vedo 75 + ss su tecno computer e progaming ( dove forse elaborano l'ordine prima lavorando solo su questi pochi articoli ).
Eheh i draghi consumano molto e costa di più mantenerli vero ?
Cmq lavorano bene tutti. vedi anche i costi sped magari.

si i draghi sono costosi da sfamare :asd:
comunque si i prezzi in uno di quei siti dove ho controllato il mouse mi veniva già 6€ in meno non mi sono messo a cercare nient'altro xkè sono le 23:40 non so se mi spiego!! :)

come dice il titolo un buon mouse da gaming che non costi molto e sia molto reattivo con un relativo mousepad comodo e possibilemnte carino senza superare cifre esorbitanti! :) lasciate stare i logitech da 100€!! :nunu:

Peccato perchè con un logitech avesti un OTTIMO prodotto :ok:

Pubblicità
Pubblicità