un buon antivirus?

Pubblicità
avida ha detto:
quale pensi sia il migliore o i migliori?
tu ad esempio, cosa usi? ti trovi bene?
cià
io per esempio ho il kasper da oltre un anno.......da li mai preso nessun tipo di virus trojan e compagnia bella,scansiona tutto,persino quando fai il defrag scansiona i file che sposta l'hd......il bello è che puoi aggiornarlo quando e quante volte ti pare...anche due volte al giorno!

Ultima modifica:
avida ha detto:
quale pensi sia il migliore o i migliori?
tu ad esempio, cosa usi? ti trovi bene?
cià
Io per adesso sto usando AVG e mi trovo bene...:)
Anche Antivir non è male...e sono anche entrambi abbastanza leggeri ;)

avida ha detto:
...e se aggiungiamo anche SYGATE come firewall?
meglio se lo aggiungevi... :nod: no ne piu in commercio e pur trovandolo non avrebbe gli aggiornamenti... in pratica e poco non avendo a disposizione aggiornamenti...
nod: un buon prodotto assorbito dalla simantec e buttato.. :shifty:

Ultima modifica:
BluIce ha detto:
meglio se lo aggiungevi... :nod: no ne piu in commercio e pur trovandolo non avrebbe gli aggiornamenti... in pratica e poco non avendo a disposizione aggiornamenti...
nod: un buon prodotto assorbito dalla simantec e buttato.. :shifty:

ciao
...e come firewall che si potrebbe usare... quello di xp? preferirei qualcosa di più "corposo"

avida ha detto:
e come firewall che si potrebbe usare... quello di xp? preferirei qualcosa di più "corposo"

Io vi consiglio di provare Jetico Personal Firewall e R-Firewall, efficaci e freeware..... :nod:

avida ha detto:
ciao
...e come firewall che si potrebbe usare... quello di xp? preferirei qualcosa di più "corposo"
:biglaugh: usarlo o non usarlo quello di xp e uguale tanto non c'è... :asd: io personalmente uso zone alarm... e sia a pagamento che free :) jetico non lo conosco personalmente ma ne sento parlare bene... ma non provandolo non ti posso dare conferma personale..

Outpost Firewall PRO pure è un buon firewal :shifty: pero se non erro e a pagamento ma c'è una trial sicuro se è a pagamento...

nod 32 VINCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:D :biglaugh: :lol:

Inuyasha ha detto:
Io vi consiglio di provare Jetico Personal Firewall e R-Firewall, efficaci e freeware..... :nod:
ma io direi che sygate personal firewall pro e perfetto che ne dite?:)

Ultima modifica da un moderatore:
iLLiDaN ha detto:
Prima sicuramente era perfetto! Adesso non si sa...

Il problema di Sygate è che non essendo più supportato ... purtroppo ...
fa esattamente come un Antivirus non aggiornato ... perde di efficacia ...
Perde di efficazia perchè anche i Firewall abbisognano di costanti aggiornamenti tappafalle ... :nod:

FrAmMeNtAtO ha detto:
beh po esse...:boh: pero a me funziona benissimo enn ho avuto alcun tipo di problema con virus:D

Un Firewall non darà mai problemi con un qualsiasi virus .... visto che il suo scopo è tutt' altro che contrastare i virus ... :lol:

Ultima modifica:
Ora è Symantec a pagamento ... prima era gratuito .... :nod:
A questo punto a pagamento ce ne sono altri ... persin meglio ... :lol:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro