Un Antispyware Serio?

Pubblicità
secondo mè qualsiasi software free per la ''difesa degli spyware'' non sono mai ottimi,anzi alcuni trovano finti problemi,aggiornameti in ritardo,monitoraggio e difesa molto scarsa e alcune volte con un peso eccessivo.
resto dell'idea che un software free anche il migliore non supera un buon software a pagamento come spyware doctor,spy sweper e counterspy per il momento

per la mia esperienza ti consiglio spyware doctor 5.0.0.0.xxx è uno dei migliori secondo mè,e costa solo 24 euro.
o fatto parecchie prove con altri software , spyware doctor è stato quello che mi a portato un miglior risultato e un ottima difesa!

S.D. lo uso da 2 anni, con la versione 3.x.x.x.x e 4.x.x.x.x di spyware me en trovava una ventina ad ogni scansione , adesso che uso la versione 5.x.x.x. mi sembra che la difesa e il monitoraggio del sistema interno onguard sia migliorato parecchio,visto che è da 3 mesi che lo comprato e mi avra trovato e cancellato all'incirca 10 spyware di medio/alto rischio, e bloccando una marea di infezioni!

guarda non mi sono mai trovato cosi bene con un anti spyware,con kaspersky a fianco poi mi va di lusso!

ultimanete sto provando spy sweeper 5,e mi sta dando buoni risultati e mi sembra una valida alternativa a spyware doctor.

quiandi alla fine io ti consiglio di provare spyware doctor 5.x.x.x. oppure spysweeper 5.

ciao a tutti,
ho letto la discussione sugli spyware ma chiedo comunque consiglio.
alla scadenza della licenza prova di norton ho installato superantispyware ma non sono soddisfatto dato che lo trovo molto invasivo(soprattutto quando all'avvio di Vista esce il banner del programma!), quindi lo vorrei cambiare con un programma più discreto e abbastanza facile da usare.
Considerate che non uso Emule o p2p e che in real time ho Windows Defender e che ho Windows vista 32 bit.
grazie a tutti

SuperAntispyware non toglierlo ;) Clicca destro sullo scarafaggio in basso a destra ^^ poi clicca View Control Center (Preferences/Options) e nella scheda General and Startup nella sezione Start-up Options deseleziona "Start SuperAntiSpyware when Windows starts" e "Show splash screen on startup"...
e con questo sei apposto ;) Mi raccomando non toglierlo...è uno dei migliori scanner

Per quanto riguarda l'altro problema...Norton è prevalentemente un antivirus mentre SuperAntiSpyware è prevalentemente un antispyware...non fanno lo stesso lavoro ^^
Quindi: Disinstalla norton ed installa Antivir Free, oppure la versione premium che costa solo 19€ ed offre migliore protezione della versione gratuita (mi raccomando nelle impostazioni dell'antivirus setta sempre tutto al massimo, euristica ecc)...
Se te la senti, installa anche Comodo 3.0 ed assicurati che nelle opzioni sia abilitato il modulo D+ con tutte le sue opzioni...
Così dovresti avere una protezione abbastanza consistente anche se rispondere agli avvisi del modulo D+ di Comodo non è per newbies :)

Buona navigata :chupachup
Faenil ;)

SuperAntispyware non toglierlo ;) Clicca destro sullo Se te la senti, installa anche Comodo 3.0 ed assicurati che nelle opzioni sia abilitato il modulo D+ con tutte le sue opzioni...
Così dovresti avere una protezione abbastanza consistente anche se rispondere agli avvisi del modulo D+ di Comodo non è per newbies :)

Buona navigata :chupachup
Faenil ;)

Per modulo D+ di comodo intendi l'opzione che ogni volta chiede come bisogna trattare un'applicazione nuova che viene avviata?
Effettivamente mi piacerebbe che anche comodo lavorasse in maniera più indipendente

Computer Security Firewall

Defence Plus è il modulo HIPS di comodo e pare vada abb bene ^^

in che senso dici in modo più indipendente?

Nel senso che con Comodo firewall è un continuo xxx is a safe application o xxx is not recognized as safe application ecc e il firewall stesso mi chiede come catalogarle.
Questo succede con qualsiasi tipo di applicazione dal mediaplayer agli aggiornamenti dei programmi e altre applicazioni a me sconosiute che non so come gestire
...non c'è la possibilità di settarlo in modo che decida indipendentemente senza intaccare il livello di protezione?
Quando usavo norton non ho mai avuto problemi di questo genere, si è sempre gestito da solo
grazie
ciao

ps come antispyare in real time ho messo windows defender, cosa ne dite?
per una navigazione normale è sufficiente?

E' normale che norton nn ti chiede niente, questi controlli lui se li sogna :lol:

cmq devi avere pazienza dopo le prime volte se gli dici di ricordare la risposta non chiedera più quasi niente a parte quando farai cose nuove ^^

il pc non deve essere indipendente!!:D

Per modulo D+ di comodo intendi l'opzione che ogni volta chiede come bisogna trattare un'applicazione nuova che viene avviata?
Effettivamente mi piacerebbe che anche comodo lavorasse in maniera più indipendente

il problema della poca sicurezza è proprio il fatto che ormai programmi e sopratutto WINDOWS fa' quello che gli pare e piace .. cioè questa pseudo indipendenza..
se ti secca e non ti piace che un buon firewall ti chieda ogni cosa, allora non pensare che ti interessi la vera SICUREZZA IN RETE, cercando programmi "indipendenti" che sono silenziosi solo perkè fanno ben poca roba!!!
Occorre con la scusa imparare a comprendere cio' che ti chiede per scoprire poi la condizione di "esposizione" che abbiamo con windows..
attenzione anke a disattivare tanti servizi di windows ;)
hijackfree mode ! ;)

HACK YOUR LIFE !
il pc è mio e dipende da me !! non deve essere indipendente se non una volta ISTRUITO ;)

Ciao, io ho provato spybot,spyware terminator,advanced windows care,avg antispyware,lavasoft ad aware 6,windows defender, e ativirus avg, ma nessuno e riuscito a togliermi il fastidio delle finestre pubblicitarie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro