Un Antispyware Serio?

Pubblicità
quoto..
o adirttura nn è detto ke se vede 100000 oggetti sia il migliore
ad aware ad esempio mi rileva 6 spyware a volta...e altri 100000 "allarmi" che alla fine sono innocenti cookies

AVG Antispyware 7.5 (ex Ewido).

Shareware, dopo 30 giorni di utilizzo perde la protezione in tempo reale e gli aggiornamenti automatici. Puoi comunque continuare ad utilizzarlo senza problemi aggiornandolo manualmente.

Voto:
7/10

confermo in pieno, da parte mia sono quasi 2 anni che lo sto usando e non ho mai avuto problemi

Probabilmente intende che usando Spybot, i problemi rilevati sono piu' di uno...
Esatto, scusatemi se non mi sono spiegato bene.

Comuqnue io non capisco una cosa. Allora, faccio una scansion con Spybot e mi rileva un tot di problemi. Dopo nemmeno un secondo, rifaccio la scansione e mi rileva altri problemi errori ecc.. del tutto diversi. E se rifaccio l'operazione dopo nemmeno un secondo, spybot mi rileva altri problemi.

Qualcuno sà il perchè ?:boh:
Lo devo fare in modalità provvisoria ?

Devi disabilitare il ripristino configurazione di sistema,Seno' il virus si crea le copie di se stesso e spybot li rileverà sempre.

A-squared non lo reputo un buon anti-malware,a volte incapace di eliminare qualche minaccia,senza protezione realtime e difficolta a volte negli aggiornamenti.Consiglierei di passare ad un altro.

ok, trovato:
pannello di controllo-sistema-protezione sistema- e si toglie la spunta
;);)
ma se si disabilita, i punti di ripristino precedenti si cancellano ? :boh::boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro