Un Antispyware Serio?

Pubblicità

elwood

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
46
Ragazzi mi consigliate un antispyware serio?
Mi si aprono sempre pagine di antispyware e pubblicita da qualche giorno...
Per serio intendo serio, quindi ovviamente ne ad aware ne spybot che onestamente reputo due pippe di programmi:asd:

Ragazzi mi consigliate un antispyware serio?
Mi si aprono sempre pagine di antispyware e pubblicita da qualche giorno...
Per serio intendo serio, quindi ovviamente ne ad aware ne spybot che onestamente reputo due pippe di programmi:asd:
Spybot no,non lo considero una pippa,fa semplicemente il suo lavoro,mentre adware ti quoto perche non elimina i programmi spia e fa pena.
Io ti consiglierei [url=www.superantispyware.com]SuperAntispyware[/URL]
ottimo ed efficiente.

Provate AVG Antispyware ... e scoprirete che Ad-Aware toglie ben poca roba e Spyboot dimentica di immunizzarne diversi ... :cav:

tecnico il tuo l'ho provato...oddio non m'ha trovato nulla e mi mandava pure in crash il pc..nn mi paice (seguiro' il tuo consiglio dell altro post e t faro' sapere :) )

provo anke quello detto dal fragolino

AVG Antispyware 7.5 (ex Ewido).

Shareware, dopo 30 giorni di utilizzo perde la protezione in tempo reale e gli aggiornamenti automatici. Puoi comunque continuare ad utilizzarlo senza problemi aggiornandolo manualmente.

Voto:
7/10

tecnico il tuo l'ho provato...oddio non m'ha trovato nulla e mi mandava pure in crash il pc..nn mi paice (seguiro' il tuo consiglio dell altro post e t faro' sapere :) )

provo anke quello detto dal fragolino
L'ho scaricato anche io superAntyspyware e mi ha rilevato solo un problema:sisi:
Mi sà che il migliore è SpyBot S&D

Provato anche io quello di Tecnico "SUPER Antispyware".. non trova nulla neanche a me...

Personalmente Spybot resta il migliore.. ma anche il più lento di tutti nel fare il controllo completo..

sisis nn mi pare molto buono cm programma..
anke spysweeper..lo reputo troppo invasivo
cmq graze lo stesso ragazzi

Mah... bisogna vedere se si tratta di percezione di qualità o qualità effettiva.

Per avere un riscontro verosimile si devono introdurre volutamente dei malware, testando la precisione di rilevamento e sradicamento dei vari programmi.

Spybot, ad esempio, tende a rilevare dei falsi positivi (oltre all'inefficacia su alcune minacce - cosa che peraltro accomuna qualsiasi software in percentuale variabile).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro