Un aiuto please XD

Pubblicità
ecco poi io non ho mai capito stò fatto delle latenze...me lo spiegate please? cmq infatti io originariamente volevo due hdd raptor sata 10000 in raid 0 e un hdd maxtor diamond plus 10 o maxline III da 200 gb per lo storage. non posso permettermi il lusso di perdere i dati visto che sono fondamentali alcuni. cmq io non overclokkerò il mio futuro pc visto che con la potenza che si ritrova è solo un rischio inutile farlo :D

Allora mi sembra un'ottima cosa così non perdi i dati.

Se invece vuoi un hd veloce come un raid0 e con la ridondanza non ti resta che puntare sul raid0+1, però ci vogliono 4hd (metti che con 4hd da 120 il s.o. vede 1 hd da 240) e una mobo con un controller raid che supporti il raid0+1........ però direi che come costo è simile alla conf 2 raptor + maxtor, ma hai + sicurezza e + velocità ner salvare e riprendere i dati.........

non ho intrapreso + la strada dei raptor per il money :D cmq chi è che mi spiega stò fatto delle latenze? :D

ho capito grazie, cmq na cosa. alla fine come hanno detto in quell'articolo la differenza tra timing bassi e medi, si vede solo nella codifica di file video/audio, ma nelle altre cose no. poi una domanda, perchè moduli ram con elevati valori di banca (PC4400) devono per forza avere timings + alti di moduli PC3200?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro