DOMANDA Un aiuto per valutare vecchi componenti pc?

Pubblicità

MangaGamer

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
27
Vorrei mettere in vendita qui su tom'sHardware dei componenti pc, ma prima di tutto vorrei un parere per valutarli gentilmente, (non sapevo in quale sezione chiedere quindi scusate in anticipo).

- Case Tower Itek Voolcan Gaming ATX Nero
- Scheda Madre Asus P8Z77-V Pro Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
- CPU Intel Core i7-3770 3,4GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed
- RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9B 1600MHz 2x8GB CL9

spostato in valutazione usato...
direi massimo 200€ e non andrei oltre...
e poi ricordati che non puoi vendere nel mercatino non hai 150messaggi nel forum!

fossi in te proverei a vendere in blocco cpu+mb+ram, prova a sparare alto poi ad abbassare il prezzo sei sempre in tempo, sempre se non hai urgenza di vendere.

non so è che ho sempre pensato che le schede madri siano più difficili da piazzare, quindi ho paura che se separi vendi ram e procio ma ti rimane la scheda.

non so è che ho sempre pensato che le schede madri siano più difficili da piazzare, quindi ho paura che se separi vendi ram e procio ma ti rimane la scheda.
dipende, le schede madri sono più fragili della cpu, quindi il mercato dell'usato è pieno di cpu e poche mobo. la cpu è più richiesta per un eventuale upgrade.
ma guarda il mercato del vecchio soket775 è pieno di cpu che vendono anche a 3€ e le mobo scharseggiano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro