DOMANDA Un Aiuto Per La Mamma, Nokia Lumia - Iphone 6

Pubblicità
ma aspettate....dicevate che una volta ricaricate sull'iPhone non posso più cancellarle?
no :).. si è creata un po di confusione nella discussione.
Se le carichi con one drive, nessun problema. se usi itunes per sincronizzare l'iphone allora devi importare le foto nella libreria di Itunes del mac e sincronizzare. fatto ciò avrai le foto sul telefono uguali a quelle della libreria, ma non potrai modificarle sul tel. in parole povere per cancellarle, devi cancellarle dalla libreria Itunes e effettuare nuovamente la sincronizzazione :)

Ho avuto un po' tutti gli OS.. Apple è molto chiusa. Per le immagini nessun problema. Collega il tel a PC e fai importa immagini. In questo modo mantiene tutte le date. Per i contatti il modo più veloce è copia su sim da Windows OS. Metti la sim nell'iPhone e fai importa contatti sim. Sull'iPhone puoi solo importare i contatti dalla sim e non metterceli sopra

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Ciao
eccomi di nuovo...
mi spieghi meglio come mettere i contatti sulla sim? non trovo nessuna impostazione dal lumia.

Poi mi manca anche trasferire le chat di whatsapp....basta fare il backup e poi sull'iPhone le ritrovo?

Grazie infinite

Ciao
eccomi di nuovo...
mi spieghi meglio come mettere i contatti sulla sim? non trovo nessuna impostazione dal lumia.

Poi mi manca anche trasferire le chat di whatsapp....basta fare il backup e poi sull'iPhone le ritrovo?

Grazie infinite
Se non vado errato Microsoft ha tolto questa impostazione dalle nuove versioni di Windows phone. Devi usare il Cloud per farlo.

Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro