Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lodegrans ha detto:vi state riferendo anche a me?
Jacker ha detto:x Greengio: autoritario come avatar... :biglaugh:
vito ha detto:Vorrei sapere se questo servizio è in funzione o se ci sono dei problemi?
E se funziona, il servizio prevede anche che come staff rispondiate alle eventuali domade poste dall'utente? grazie
misterbimbo ha detto:In tutta sincerità, ragazzi, io di forum ne ho girati, ho letto tanto, ( anche perchè è per questo che ci vado, per imparare...) ma questo mi sembra il più sereno, serio, equilibrato e soprattutto utile! Poi qualche incomprensione salta fuori sempre, ma mi sembra frequentato da gente seria.
Io qui ci sto bene. Grazie a tutti
blasterr ha detto:non so' perche' ma ultimamente ho avuto la tua stessa sensazione.
Non giro da moltissimo in questo forum pero' notavo una disponibilita' maggiore prima, e sopratutto un interesse superiore da parte di molti, ora a rispondere ai piccoli problemi sono rimasti veramente in pochi, se non si parla di 15 peltier raffreddate da 4 ere glaciali poste su un p2 overclockato a mazzinga Z regna sovrano il menefreghismo + assoluto.