Un aiuto dall'utenza

Pubblicità
l'ho detto solo per sapere se per caso qualcuno avesse riscontrato nei miei post comportamenti ostili o scorretti di cui io non mi sono reso conto e che non volevano essere tali.
date le mie ultime discussioni magari un po' accese ,volevo solo sapere se per caso qualcuno si fosse sentito offeso per causa mia. :)
quindi scusate se il discorso nen c'entrava niente.
 
Che dire... Sono d'accordo con tutti voi...
Ribadisco la personalità sempre gentile e disponibile di carloccio e delle molte altre che, senza farti sentire un pi*la, ti spiegano le cose e ti dicono cosa fare per saperne di più... La discussione va bene basta che poi non sfoci in flame di posizioni col para-occhi... Per il resto questo, a mio parere, è veramente un gran bel forum... ;)

x Greengio: autoritario come avatar... :biglaugh:
 
Solo un appunto: la mia non voleva essere "un lamento passivo" di fronte alla "forza degli eventi"...ma piuttosto una sorta di scuse anticipate nel caso io non riuscissi più a chiudere un 3d senza metterci del "mio"...

Ciao

DIDAC
 
Concordo 100 % , e xfavore quando faccio il cretino fatemelo notare xkè sono solito farlo :ghignopin
 
vito ha detto:
Vorrei sapere se questo servizio è in funzione o se ci sono dei problemi?
E se funziona, il servizio prevede anche che come staff rispondiate alle eventuali domade poste dall'utente? grazie


Il servizio è in funzione, nel caso dovessi aver problemi segnalacelo pure e si vedrà di risolvere. Tecnicamente non si prevede risposta visto che nessuno dovrebbe fare domande tramite quel form. Comunque nel caso personalmente non esiterei a rispondervi come ho sempre fatto quando contatto in PVT... :)
 
In tutta sincerità, ragazzi, io di forum ne ho girati, ho letto tanto, ( anche perchè è per questo che ci vado, per imparare...) ma questo mi sembra il più sereno, serio, equilibrato e soprattutto utile! Poi qualche incomprensione salta fuori sempre, ma mi sembra frequentato da gente seria.
Io qui ci sto bene. Grazie a tutti
 
misterbimbo ha detto:
In tutta sincerità, ragazzi, io di forum ne ho girati, ho letto tanto, ( anche perchè è per questo che ci vado, per imparare...) ma questo mi sembra il più sereno, serio, equilibrato e soprattutto utile! Poi qualche incomprensione salta fuori sempre, ma mi sembra frequentato da gente seria.
Io qui ci sto bene. Grazie a tutti

Grazie, ma solo con l'aiuto di tutti si può andare avanti seneramente ;)
 
In effetti pure io avevo notato che in quest'ultimo periodo il clima del forum era peggiorato.

Vuoi per qualche utente che si esprime in maniera poco educata,vuoi perchè ormai la maggior parte degli utenti è attratta da discussioni dove si parla di 100 celle per raffreddare una cpu,vuoi anche per qualche utente che fa pesare un pò troppo la sua preparazione.

Personalmente non segnalerò subito a un moderatore un messaggio poco corretto...preferisco rispondere al messaggio cercando o di far "calmare" l'eventuale utente o cercando di chiarire eventuali dubbi che potrebbero far nascere incomprensioni.

Preferisco far così piuttosto che segnalare il messaggio al moderatore,perchè credo che sia possibile far ragionare la gente senza far intervenire l'amministrazione...d'altronde,chi più chi meno siamo tutti persone mature e con un minimo di raziocinio.

PS:naturalmente se l'utente continua imperterrito nel suo comportamente scorretto...ban ban ban... :biglaugh:
 
blasterr ha detto:
non so' perche' ma ultimamente ho avuto la tua stessa sensazione.

Non giro da moltissimo in questo forum pero' notavo una disponibilita' maggiore prima, e sopratutto un interesse superiore da parte di molti, ora a rispondere ai piccoli problemi sono rimasti veramente in pochi, se non si parla di 15 peltier raffreddate da 4 ere glaciali poste su un p2 overclockato a mazzinga Z regna sovrano il menefreghismo + assoluto.

C'è da dire che nessuno usa il tasto cerca...quante discussioni"meglio intel o amd" o "big water"sono state aperte... :D :D

Una persona può essere disponibile la prima,la seconda,la terza volta...ma dopo si rompe di ripetere sempre le stesse cose.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top