un 6400 fortunello,ma non troppo.

Pubblicità

DANY 76

Utente Èlite
Reazioni
101
Punteggio
231
ciao a tutti raga....stanotte dopo la partitona a supreme commander con degli amici su hamachi non avevo propio sonno(come al solito)e visto che non avevo un cavolo da fare mi son messo a provare il pc con il nuovo kit a liquido montato ieri.....
dopo varie prove(sono partito con 1.550 come voltaggio x essere + sicuro che reggeva x poi cominciare a scendere)sono arrivato ora a 3600mhz con voltaggio impostato da bios 1.48 visto da win in full a 1.41.

peccato che mentre ho fatto lo screen x una frazione di secondo non si leggeva la temp in full del procio e non me ne sono accorto!:cav:
cmq stavo +/- sui 45° visti dal pc probe con le ventole del rad regolate al minimo.

cmq dopo oltre 30 min di orthos passati lisci come l'olio ritengo che il pc è perfettamente stabile.....

proverò ancora ad abbassare il v.core x vedere fin dove posso scendere,anche se dubito di riuscire ad andare ancora sotto ed essere rock solid.
cmq devo dire che il kit dell'alphacool che ho si comporta abbastanza bene,l'unica cosa che ho fatto è stato cambiare le ventole del rad con altre + performanti x il resto non ho toccato nulla.

certo la mia cpu non è delle + culose,x ora xò mi ritengo abbastanza soddisfatto.:)

pareri?

Non male. :)
Sei sicuro di aver disattivato tutte le opzioni di risparmio energetico? Cpu-z da 1.088 come vcore...

1.41 di vcore effettivi sono buoni, dipende quant'è il vid però, se è 1.3 o superiore è un ottimo risultato

non risponde :lol:
ma con il suo fuso orario ora e' notte...lo dobbiamo capire :lol::lol::asd::asd:

Non male. :)
Sei sicuro di aver disattivato tutte le opzioni di risparmio energetico? Cpu-z da 1.088 come vcore...
si le ho disattivate tutte,cpu-z da quando ho il core duo mi segna sempre un voltaggio sballato anche col pc in full,anche le versioni precedenti a qualsiasi v.core impostato mi segnava sempre 1.088v.
Secondo me e' buona la cpu:sisi:
senti ma supreme commander ha il bench integrato?

visto che i 3600 li tiengo a sto voltaggio vorrei provare quindi ad occare di +,tanto x vedere dove arriva.

x supreme si ha un bench integrato,io faccio +/- sui 17k.
ottimo risultato dany complimenti...:inchino:

grazie.:)

1.41 di vcore effettivi sono buoni, dipende quant'è il vid però, se è 1.3 o superiore è un ottimo risultato

il vid del mio dovrebbe essere 1.325v.da bios ho settato 1.48v,in idle in win il valore mi da 1.45v ed in full scende sotto orthos ad 1.41v.

non risponde :lol:
ma con il suo fuso orario ora e' notte...lo dobbiamo capire :lol::lol::asd::asd:

grazie x la comprensione!:asd::asd::asd:

se in full con 1.41v un e6400 passa orthos a 3600mhz sopratutto d'estate è un buon risultato ;)

merito anche dell'impianto a liquido.:)(e del nuovo case che è davvero spazioso,ben ventilato e funzionale!)

3600mhz con il 6400 e quei volt è un buon risultato..

grazie :)

cmq uno di questi giorni farò altre prove x vedere un pò.

no vedere quanto fa la cpu :asd:
comunque puoi provare fino a 1,7 il mio vecchio arrivava a 3900-3950 max con vdrop della p5b deluxe.

no vedere quanto fa la cpu :asd:
comunque puoi provare fino a 1,7 il mio vecchio arrivava a 3900-3950 max con vdrop della p5b deluxe.
a ecco :D....cmq si la mia intezione è quella,dato che i 3600 li posso tenere in daily use visto il buon voltaggio.

p.s.:notevole la tua vecchia cpu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro