un 6400 fortunello,ma non troppo.

Pubblicità
beh era 24 settimana limitato (come l'aveva pure ludus).Poi l'ho venduto a un amico con phase ha preo i 4050 quindi ad aria era gia' arrivato al limite :asd:
pompa che secondo me va.:asd:

pensa che io non ho mai pensato ne agli step(cpu-z dice che il mio è un b2) e ne alla settimana ed ho beccato sempre proci abb culosi....
andavo e compravo :asd:

Complimenti soprattutto per l'impianto e poi per il procio...Vogliamo vedere un suicide screen a 4GHz che con la commando è fattibile:lol:
Ma hai intenzione di liquidare anche la vga?

dany ci posti le foto del case e dell impianto ?
ora non ho la digitale,se l'è fregata mio fratello che è partito x barcellona.
da domani vado a farmi un lan party a casa di un mio amico x una settimana circa,vedrò se li una digitale la rimedio.
Complimenti soprattutto per l'impianto e poi per il procio...Vogliamo vedere un suicide screen a 4GHz che con la commando è fattibile:lol:
Ma hai intenzione di liquidare anche la vga?

x ora cerco il voltaggio minimo x reggere a 3600mhz,(e credo che meno di cosi non và,ma non posso lamentarmi!:))poi magari occo ancora tanto x vedere dove arriva.
p.s.: 4 giggi mi sa che è un'utopia.....:oogle:

originale non è un granchè,ma noi lo abbiamo tutto modificato....
ci sono un botto di mezzi e strutture in + e quelli esistenti sono stati tutti potenziati....
insomma ora il game è molto + figo e poi giocarci in multy è molto + divertente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro