Ultraportatile per Università

• Autore discussione Autore discussione Discus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao,bel notebook hai scelto bene,complimenti.Da consigliare come modello alternativo al MacBook Air 13.3".

Ciao.:)

Grazie :) E' stata una scelta lunga ... alla fine ha pagato perchè come rapporto qualità/prezzo non credo ci sia molto di meglio in giro.

Si chiama Hackintosh, lo so, e ciono diversi kernel. Ma OSX Lion non mi pare sia uscito per PC, non hanno ancora fatto la versione PC.

Io ho installato Lion con la retail ufficiale, ci sono le procedure su come fare (cerca tonymac su google). Ma la parte difficile viene una volta installato, per far funzionare bene audio, wifi, speedstep della cpu, sleep, vga, bluetooth, trackpoint o trackpad ecc. Niente di impossibile ma bisogna smanettare un po':)

Io ho installato Lion con la retail ufficiale, ci sono le procedure su come fare (cerca tonymac su google). Ma la parte difficile viene una volta installato, per far funzionare bene audio, wifi, speedstep della cpu, sleep, vga, bluetooth, trackpoint o trackpad ecc. Niente di impossibile ma bisogna smanettare un po':)

Io aspetto ancora un pochetto che aumentino le compatibilità, poi io sono anche AMD...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro