A
Adrythebest
Ospite
I5 2500K +CF6950, asrock Z68 Extreme4, 4GB di ram da 20€, corsair hX650, cooler master 690, hdd e masterizzatore, Noctua nhd14 e ciao ciao xbox e ps3 :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perchè informatica=mac?
si puo dire ciaociao xbox 360 anche con una 4750 se per questo..
E` veramente snervante continuare a sentire cose come:
"Le consol reggono gli ultimi titoli"
"le consol hanno una mega grafica"
ecc. ecc.
Un mio amico fanboy di consol come molta altra gente dopo aver provato crysis 2 sul mio computer, ritornando alla consol ha detto : << cos'e` questa m***a?>>
Ha venduto la ps3 e si e` fatto un ottimo pc pagandolo 600 euro
che ora come ora supera le consol in modo spropositato.
Negli ultimi anni le vendite dei giochi per pc stanno crescendo in modo velocissimo e repentino.
Inoltre voglio allegare una piccola immagine
Cosa significa?
Lo spiego io,
se osserviamo il grafico notiamo che perfino un computer del 2005 riesce relativamente a raddoppiare le capacita` grafiche di un'odierna consol.
Per rispondere alla tua domanda,
per obsoleto intendo qualcosa di superato, semplicemente per le consol di "nuova generazione" vengono cominciati i progetti appena dopo l'uscita di quella precedente.
Oppure mettiamola cosi`, appena esce una consol, i computer gli hanno gia relativamente triplicato la potenza, sempre riferendosi al grafico.
Spero di aver chiarito ogni tuo dubbio.
Ciao
Io ho preso un Dell V131 per l'università.
Core i5 a 2,4GHz, 4Gb di ram, lettore di impronte digitali, webcam hd, batteria 6 celle da 7 ore, schermo da 13.3", hard disk WD Scorpio Black da 320GB, 1,8Kg di peso e le dimensioni di un macbook pro da 13. Sono rimasto parecchio soddisfatto :)
Io per l'università ho preso un thinkpad x61 alla fiera dell'elettronica (pagato 190 euro), con dual core da 2.0ghz schermo da 12 (è 4:3 e quindi risulta molto più grande per navigare) e 2gb di ram. Ho installato Lion e va perfettamente, appena trovo una bella offerta ci metto un SSD. Vi assicuro che rispetto ai netbook non c'è paragone, anche se il design professionale può non piacere...
Come hai fatto ad installare OSX LION?