Ultrabook Max 1200

Pubblicità
Guarda, anche io avevo pensato all'ssd, ma rinceramente non mi conviene prendere qello da €1300 per un ssd da 128GB. Direi invece di prendere il modello da 1150 con sconto studenti, e prendere un ssd da parte e sostituirlo magari nel secondo slot, visto che vengono spesso messi in offerta

Ma con l'ssd non dovrebbe girare piu veloce il pc? e accendersi in meno tempo? rispetto a un classico hard disk che gira piu lento..
Perchè a sto punto a 1500 c'è xps 15 con 1tb+SSD o c'è sempre l's7 con solo SSD, solo che è 13 ma va be!

Il dell 15 inspiration 7000 è a 999 quello base senza touch.. il che non è male come prezzo effettivamente, anche se non ha l'ssd.
Di quale sconto parli? purtroppo non sono studente comunque :D

Ragazzai io peró avrei un dubbio a questo punto: navigando ho potuto notare molti portrili Asus con caratteristiche (e prezzi) analoghi all'inspiron, ovvero schermo fullhd, i7-6700HQ, 16gb di ram, hdd da 7200rpm, gtx960 ecc... Discorso simile per gli Hp e gli Msi da gaming (notebook esagerati stilisticamente parlando) dove ne ho trovati con processori di 6a generazione e grafica gtx960. A questo punto mi chiedevo se conveniva acquistare il dell sul sito e aspettare quelle settimane che ci vogliono, oppure prendere magari un asus/hp/msi del genere su siti italiani "conosciuti" o in negozio visto che spesso ho notato varie offerte. Lo chiedo perchè a conti fatti come caratteristiche stiamo la. Vorrei sapere la vostra opinione in merito alla cosa. Grazie

Ultima modifica:
Ragazzai io peró avrei un dubbio a questo punto: navigando ho potuto notare molti portrili Asus con caratteristiche (e prezzi) analoghi all'inspiron, ovvero schermo fullhd, i7-6700HQ, 16gb di ram, hdd da 7200rpm, gtx960 ecc... Discorso simile per gli Hp e gli Msi da gaming (notebook esagerati stilisticamente parlando) dove ne ho trovati con processori di 6a generazione e grafica gtx960. A questo punto mi chiedevo se conveniva acquistare il dell sul sito e aspettare quelle settimane che ci vogliono, oppure prendere magari un asus/hp/msi del genere su siti italiani "conosciuti" o in negozio visto che spesso ho notato varie offerte. Lo chiedo perchè a conti fatti come caratteristiche stiamo la. Vorrei sapere la vostra opinione in merito alla cosa. Grazie

In effetti qualche offerta con piu o meno le stesse caratteristiche a prezzi inferiori c'è..
Però direi che l's7 o l'xps 13 sono piu compatti e belli di quelli che ho trovato in giro.. però costano anche troppo!

Si ma il Dell è il più compatto e quello con migliore autonomia

Comunque vi segnalo anche l'Asus UX303UB-R4061T, con i7-6500U, gt940 e ssd da 256GB....ovviamente per chi cerca esclusivamente un ultrabook

- - - Updated - - -

Si ma il Dell è il più compatto e quello con migliore autonomia
è più compatto si, ma pesa uguale, l'asus che ho visto con quelle caratteristiche pesa 2,7KG....alla fine comunque il mio discorso è sempre da valutare, poichè il prezzo è sempre sui €1150 (parlo dell'asus)

Comunque vi segnalo anche l'Asus UX303UB-R4061T, con i7-6500U, gt940 e ssd da 256GB....ovviamente per chi cerca esclusivamente un ultrabook

- - - Updated - - -

è più compatto si, ma pesa uguale, l'asus che ho visto con quelle caratteristiche pesa 2,7KG....alla fine comunque il mio discorso è sempre da valutare, poichè il prezzo è sempre sui €1150 (parlo dell'asus)

Si, l'avevo segnalato qualche post fa..

Per ora le mie preferenze sono:
- Acer aspire s7
- xps 13 (meglio se 15)
- Asus UX303UB
- Dell inspiration 15 7000

L'asus mi sembra il migliore come rapporto qualità prezzo!

Infatti il Dell viene 999 euro

Si, l'avevo segnalato qualche post fa..

Per ora le mie preferenze sono:
- Acer aspire s7
- xps 13 (meglio se 15)
- Asus UX303UB
- Dell inspiration 15 7000

L'asus mi sembra il migliore come rapporto qualità prezzo!

Il migliore come rapporto qualità prezzo è il Dell Inspiron

Pubblicità
Pubblicità
Indietro