Ultrabook Max 1200

Pubblicità
Bè scusate ma il mio portatile ce l'ho da 8 anni credo, anche di piu.. e quando faccio un acquisto del genere spendo anche tanto ma deve essere anche bello esteticamente oltre che potente di hardware per far si che possa tenerlo parecchi anni..
So che è piu importante l'hardware ma l'estetica ha anche la sua parola..

Difatti ho sempre preso Sony Vaio, purtroppo non li fanno piu.. e sono un po spiazzato anche per la marca.. inoltre la dell non si trova facilmente nei negozi per dargli un occhiata da vicino ai modelli..

p.s. ho notato che non è male neanche l'asus zenbook ux303ub
Guarda, hai ragione, non ti nascondo che sono rimasto estasiato dall'hp spectre e dall'envy 13, così come mi piace in linea generale la qualitá costruttiva e estetica degli hp, al contrario reputo i lenovo bruttissimi..il problema, per me, rimane sempre il rapporto qualitá-prezzo, che nel caso del dell è imbattibile...

PS. Hai guardato il link di MediaWorld che ho lasciatlasciato poco sopra? Sarebbe la cosa ideale per te

Guarda, hai ragione, non ti nascondo che sono rimasto estasiato dall'hp spectre e dall'envy 13, così come mi piace in linea generale la qualitá costruttiva e estetica degli hp, al contrario reputo i lenovo bruttissimi..il problema, per me, rimane sempre il rapporto qualitá-prezzo, che nel caso del dell è imbattibile...

PS. Hai guardato il link di MediaWorld che ho lasciatlasciato poco sopra? Sarebbe la cosa ideale per te
In effetti alcuni lenovo sono proprio orribili!!

SI ho dato un'occhiata e per ora sono indeciso tra questi:
- xps 13
- Acer ispire s7 (esteticamente il mio preferito)
- Asus UX303UB

Ma anche lo spectre e l'envy 13 che hai postato non sono da scartare.

Dove posso andare a "toccare con mano" questi pc? per ora ho girato un mediaworld e un euronics e ho trovato solo l'asus.. degli altri e della marca dell nemmeno l'ombra.

p.s. dimenticavo che odio quei pc che hanno lo schermo con il riflesso, quelli li scarterei a priori se troppo accentuato.. dato che sono un po ignorante in materia come si chiamano quelli senza riflesso? opachi?
Ho notato molto questo effetto "specchio" soprattuto sugli hp, è una cosa insopportabile...

Io ho un datato vaio vgn.n21s e mi sta lasciando, per farti un idea..

Ultima modifica:
L'hp non sembra male.. ma mi spiegate perchè l'hp che è piu potente per esempio del xps 13 costa meno?

Semplice perchè il Dell è migliore in tutto il resto....:patpat:

Io prenderei l'inspiron 7000 da 1150€: ottimo processore(i7 "HQ", non "U" come nel xps13) , buona ram, buona scheda video( 960m, che è' la terza come prestazioni, dopo 970 e 980)

No no meglio quello con schermo full-hd e non 4k

In effetti alcuni lenovo sono proprio orribili!!

SI ho dato un'occhiata e per ora sono indeciso tra questi:
- xps 13
- Acer ispire s7 (esteticamente il mio preferito)
- Asus UX303UB

Ma anche lo spectre e l'envy 13 che hai postato non sono da scartare.

Dove posso andare a "toccare con mano" questi pc? per ora ho girato un mediaworld e un euronics e ho trovato solo l'asus.. degli altri e della marca dell nemmeno l'ombra.

p.s. dimenticavo che odio quei pc che hanno lo schermo con il riflesso, quelli li scarterei a priori se troppo accentuato.. dato che sono un po ignorante in materia come si chiamano quelli senza riflesso? opachi?
Ho notato molto questo effetto "specchio" soprattuto sugli hp, è una cosa insopportabile...

Io ho un datato vaio vgn.n21s e mi sta lasciando, per farti un idea..

Acer è bellissimo e ottima autonomia !
Comunque lo spectre lo dovresti trovare mentre i Dell non esistono fisicamente in Italia

Semplice perchè il Dell è migliore in tutto il resto....:patpat:

No no meglio quello con schermo full-hd e non 4k

Acer è bellissimo e ottima autonomia !
Comunque lo spectre lo dovresti trovare mentre i Dell non esistono fisicamente in Italia
Ho trovato lo spectre oggi ma non è che mi ha convinto piu di tanto, anche se non è affatto male!!

Mi sono innamorato del acer s7, peccato che costa 1500 euro e mi sembra veramente troppo per un portatile... magari a trovare la versione precedente a un prezzo sui 1000 che dovrebbe essere comunque simile sarebbe una grande cosa!
Mi sa che questi professionali difficilmente poi si possono trovare in negozi di informatica..

Ho trovato lo spectre oggi ma non è che mi ha convinto piu di tanto, anche se non è affatto male!!

Mi sono innamorato del acer s7, peccato che costa 1500 euro e mi sembra veramente troppo per un portatile... magari a trovare la versione precedente a un prezzo sui 1000 che dovrebbe essere comunque simile sarebbe una grande cosa!
Mi sa che questi professionali difficilmente poi si possono trovare in negozi di informatica..

vero che costa 1500, ma se sei uno che fa la spesa una volta e poi lo tiene diversi anni, direi che il gioco vale la candela

Pubblicità
Pubblicità
Indietro