Ho fatto un piccolo riassunto su un foglio di carta leggendo in giro le recensioni.
Il vincitore della comparazione è stato lo Spectre nuovo con i5, dimmi se condividi.
Lo Swift 7 non sembra molto potente, anche se fanless, inoltre non ha un'autonomia eccelsa.
XPS 13 9360 soffre di coilwhine, non succede a tutti, ma davvero non voglio rischiare perché sono molto sensibile a questo problema e mi manderebbe fuori di testa.
Swift 3 dicono che sia più rumoroso della media, inoltre non si sa molto della sua autonomia ancora.
UX330UA dicono che lo schermo non sia tra i migliori, ma soprattutto che la ventola si accenda anche solo navigando su internet spesso.
Spectre con i7 sembra avere tantissimi punti a favore, ma ha anche lui il problema di una ventola aggressiva
Lo spectre con i5 invece sembra avere molto di meno questo problema, un utente che lo ha ha riportato come nella navigazione e in office la ventola non si accende, evidentemente essendoci un i5 invece di un i7 scalda meno. Inoltre su Amazon francese si trova sui 1100 euro e mi sembrava un buon prezzo, tra l'altro è anche convertibile 2in1.
Solo non sono sicuro del codice, 13-w000nf, corrisponde?