DOMANDA Ultrabook 14"/15.6" Professionale [500-680€]

Pubblicità
Sarebbe possibile sostituire l'HDD con una SSD in un secondo momento?

Questo sembra un ottimo laptop, ma non avendo esperienza con portatili ho paura che possa essere complicato/noioso sostituirne i pezzi.
Sisi è possibile sicuramente puoi anche abbinarlo con un ssd m2 e quindi lasciare anche un hdd,il dell è ottimo:ok:

Sarebbe possibile sostituire l'HDD con una SSD in un secondo momento?

Non devi sostituire nulla, ma ggiungere un SSD M.2 alla scheda madre lasciando al suo porto il disco fisso.;)

Grazie per la risposta!

Ne approfitto per chiedere informazioni su quest'altro portatile https://www.oliservices.it/prodotto/hp-250g6-i5-7200u-15-8gb256-w10-pro64, un Hp.
Costa un tantino di più ma monta già una SSD. Se dovessimo compararlo al Dell, quale sarebbe il migliore tra i due e perché?

Questo monta un vecchio i5-7200u .... :(

Ultima modifica:
Non posso rispondere in modo diretto. Ci sono coloro che hanno acquistato da loro.
Hai mai acquistato da uno dei siti che mi avete proposto? Giusto per avere un resoconto almeno su qualcuno...
Oltre Informatica 2008, c'è Oliservices, market2go, Kirivo e puntocomshop e altri... In linea di massima da questi qui sarei curioso di sapere. Sempre lo sai, sennò valuterò se correre il rischio. (Da parte del mio amico)

Hai mai acquistato da uno dei siti che mi avete proposto? Giusto per avere un resoconto almeno su qualcuno...
Oltre Informatica 2008, c'è Oliservices, market2go, Kirivo e puntocomshop e altri... In linea di massima da questi qui sarei curioso di sapere. Sempre lo sai, sennò valuterò se correre il rischio. (Da parte del mio amico)

Ricordo il Punto 2.2 del Regolamento:
E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere

Ricordo il Punto 2.2 del Regolamento:
E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere
Scusi, non avevo letto! Non chiederò più. Però la trovo una cosa inutile. È molto utile confrontarsi con gli altri

Scusi, non avevo letto! Non chiederò più. Però la trovo una cosa inutile. È molto utile confrontarsi con gli altri
... e magari ti ritrovi il forum pieno di Venditori che ti propinano le loro offerte :mad:

Meglio la linea dell'imparzialità :giudice:

Non vogliamo denunce di diffamazione da parte delle altre aziende :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro