Terrà molto in considerazione il computer che mi hai proposto...guarda in realtà per quello che ci deve fare, io avrei rinunciato sia alla gpu che al display full hd ed avrei preso l'asus a 430 euro perche come gpu hai comunque un i5 di 8va gen e anche se non ha una gpu,per quello che ci deve fare non serve. pero se vuole fare un acquisto anche per il futuro controlla anche questo prodotto https://www.market2go.it/it/da-150-...MI5pbpsaH92AIVhj4bCh1AfA8OEAYYAyABEgKcYPD_BwE su questo ci perdi sulla ram(che comunque è giusta per il suo utilizzo) e l' ssd ma come vantaggio hai un processore i7(esagerato) e una mx150( ti permette anche di giocare discretamente). comunque ricorda la cpu e gpu una volta prese rimangono quelle, la ram e l'hdd posso sempre essere cambiate
Ti pongo l'ultima domanda: in base all'utilizzo che deve farne, considerando che vorrebbe farci tanti anni, senza giocarci, gli puoi consigliare 3/4 modelli? Sempre non acer e Xiaomi. Comunque davvero sono stupito dalla vostra competenza. Siete davvero mostruosi. Veri intenditori!