Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un aggiornamento opzionale, quindi non viene installato automaticamente. Gli utenti devono accedere a Impostazioni > Windows Update e selezionare manualmente “Scarica e installa”.Che versione hai di W10,nella cronologia del mio W10 Pro non lo trovo.
Come se si fossere danneggiati i driver infatti mentre gioco scatta anche l'audio, a tutti i giochi, assurdo. Aspetto che escano i nuovi driver nvidia perché quelli installati sono di giugno e vediamo se risolvo cosìÈ un aggiornamento opzionale, quindi non viene installato automaticamente. Gli utenti devono accedere a Impostazioni > Windows Update e selezionare manualmente “Scarica e installa”.
Di solito uso prima DDU per installare i nuovi driver nvidia. Spero solo sia un problema di driver scheda video. Non capisco, funzionava tutto bene e i giochi andavano tutti bene.Gli aggiornamenti opzionali non li installo mai specialmente se riguardano i driver.
I nuovi driver Nvidia sono usciti il 10 di settembre installali o reinstallali scegliendo installazione personalizzata e metti la spunta su pulita così eliminerà i vecchi driver.
Allora provato ad installare i driver nvidia di oggi 30 settembre e mi da un altro problema, partono con la luminosità tutta bassa ma la lancetta della luminosità è al massimo e questo problema si ripete anche se installo i driver precedenti del 10 settembre. Gioco per 10 minuti e tutto bene e dopo un po che gioco, l'audio inizia a scricchiolare e i giochi hanno rallentamenti.Non importa che tu usi DDU da anni uso l'installazione personalizzata di Nvidia e mai avuti problemi.
Fai sapere se risolvi.
Ascolta ho disinstallato l'aggiornamento ma fa sempre lo stesso problema. L'aggiornamento purtroppo lo scarica e lo reinstalla in automatico. Ricordo che ho risolto con una formattazione e, se dovesse essere questa la strada, che mi consigli, vado di Windows 10 oppure 11 (solo problema temperatura in IDLE)Prova a disinstallare quell'aggiornamento se ci riesci e dopo fai uno scannow per correggere eventuali errori di sistema.
Per fare lo scannow in Esegui scrivi sfc /scannow rispetta lo spazio tra sfc e /.
Grazie per avermi informato sui nuovi driver e NON installare mai gli aggiornamenti opzionali specialmente se sono per driver.
non si da supporto al materiale piratato, non chiedereAscolta ho disinstallato l'aggiornamento ma fa sempre lo stesso problema. L'aggiornamento purtroppo lo scarica e lo reinstalla in automatico. Ricordo che ho risolto con una formattazione e, se dovesse essere questa la strada, che mi consigli, vado di Windows 10 oppure 11 (solo problema temperatura in IDLE)
sfc /scannow eseguito.
Mi dice PROTEZIONE RISORSE DI WINDOWS: FILE DANNEGGIATI TROVATI E RIPRISTINATI
Ho provato a rigiocare ma dopo un tot di minuti si ripresenta il problema a Fifa 23. Windows si avvia anche con la luminosità bassa anche se la barra è al massimo. Basta che si spegne lo schermo e muovo il mouse, ritorna normale oppure basta che tocco la barra della luminosità è ritorna anche normale. Non mi si è mai verificato questo problema. Propio ora che dovevo iniziare un nuovo gioco
Ore 7:52 ho notato che se gioco per prima a fifa 23 (è pirat), all'inizio gioco bene poi dopo un pò di minuti inizia a fare quel problema, esco dal gioco e poi quel problema lo fa anche agli altri giochi. Se invece non faccio partire fifa 23 all'inizio, ma faccio partire un altro gioco il problema non si presenta. Può essere che la versione pirat di fifa 23 danneggia e mi porta questo problema? Prima non mi faceva questo problema e nemmeno con la luminosità che parte bassa.
A proposito sto provando a fare partire Media Creation Tool scaricato dal sito ufficiale di Windows 11 (uscito 25h2) ma su Windows 10 non parte. Eseguito come Amministratore, appare il logo di Windows 11 ma poi va via e non parte. Qualcuno sa come risolvere. Provato su un altro notebook, stesso problema.
Se gioco a Fifa 23 cra dopo un po è come se danneggia e devo riavviare. Se invece gioco per prima ad altri giochi come ghost of tzushima, il problema non si presenta. Quindi penso che sia fifa 23 che va in conflitto però prima non mi dava questo pproblema. Sicuramente Windows si è danneggiato qualcosa. Purtroppo non riesco a risolvere il problema della luminosità che all'avvio di windows parte bassa. Provato a reinstallare driver nvidia anche versione precedente e fa lo stesso problema. Non mi è mai successo. Non penso di formattare, aspetto nuovi driver nvidia.
Ho scaricato la iso di Windows 11 però non la installo. Facendo partire la iso da usb sono arrivato alle partizioni per vedere se funzionava è ok solo che non mi ha chiesto la versione da installare, forse avendo un notebook scarica in automatico quella che trova nel sistema.I giochi "pirat"come li chiami tu possono dare di questi problemi per cui meglio evitarli.
Per quanto riguarda l'aggiornamento a W11 lo scaricalo da Questo indirizzo e d esegui l'aggiornamento se non vuoi fare l'installazione pulita.
Che problema hai con la tremperatura in IDLE.
Ho solo CPU non compatibile i7 7700HQ, per il resto è ok e per installarlo, come già fatto con installazione pulita Windows 11 24H2, non ho bisogno di bypassare niente.Ok.
Se hai il notebook non compatibile senza il TPM 2.0 penso che qualche problemino lo avrai sempre con W 11.