Salve a tutti. Apro quella che sia la terza discussione sull' argomento. Il mio obiettivo era una configurazione gamng da circa mille euro sforabili di poco e grazie hai vostri precedenti consigli ci sono più o meno. Ora che devo procedere all' acquistò voglio essere certo che sia tutto a posto ;)
Ecco come siamo messi:
- CPU Intel Core i5-4570
- Ali Antec HCG-520M
- Scheda di rete TP-LINK TL-WN881ND scheda di rete e adattatore
- Lettore di schede Transcend Multi-Card Reader P8
- Masterizzatore DVD LG GH24NSB0
- SSD ADATA 64GB Premier Pro SP900
- SO Microsoft Windows 8 64bit, 1PC, DVD, OEM, ITA
- HDD Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm SATA 6Gb/s 64MB
- Case Thermaltake Chaser A31
- Mobo ASUS H87-PRO
- RAM ADATA XPG Gaming Series DDR3 1600 MHz CL9 8GB (4GB x 2)
- Dissi Cooler Master Hyper 103
- Monitor ASUS ML249H
- GPU Sapphire VAPOR-X R9 270X 2GB GDDR5 OC WITH BOOST ** oppure ** EVGA GeForce GTX 760 Superclocked ACX
Totale con spedizione(considerando acquisto NVidia): 1116,08 €
Domande e dubbi:
- Quale GPU mi consigliate tra le due proposte? Hanno prestazioni simili? Temete conto che sono un po: sopra budget quindi anchebse la r9 e un pochino inferiore va bene comunque!
- La scheda di rete e buona e compatibile con windows 8?
- Tutti i vari pezzi sono compatibili tra loro, con il case e con il SO?
- Riusciamo a limare qualche euro senza perdere in prestazioni? Direi che e tutto! ;) Attendo vostri consigli, eventuali modifiche ecc...
Ah un ultima cosa: cosa ve ne pare del monitor?? Grazie a tutti aspetto i vostri utili consigli!! :)
- - - Updated - - -
Scusate mi sono dimenticato di divi un ultimo problema che mi ero posto, ovvero se tutte le componenti e in particolare le GPU sono compatibili con l' alimentatore scelto. In caso ciò non corrisponda a verità potreste con si gli armene un altro compatibile con tutto e della stessa fascia di prezzo(magari anche minore ;) )?
Ecco come siamo messi:
- CPU Intel Core i5-4570
- Ali Antec HCG-520M
- Scheda di rete TP-LINK TL-WN881ND scheda di rete e adattatore
- Lettore di schede Transcend Multi-Card Reader P8
- Masterizzatore DVD LG GH24NSB0
- SSD ADATA 64GB Premier Pro SP900
- SO Microsoft Windows 8 64bit, 1PC, DVD, OEM, ITA
- HDD Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm SATA 6Gb/s 64MB
- Case Thermaltake Chaser A31
- Mobo ASUS H87-PRO
- RAM ADATA XPG Gaming Series DDR3 1600 MHz CL9 8GB (4GB x 2)
- Dissi Cooler Master Hyper 103
- Monitor ASUS ML249H
- GPU Sapphire VAPOR-X R9 270X 2GB GDDR5 OC WITH BOOST ** oppure ** EVGA GeForce GTX 760 Superclocked ACX
Totale con spedizione(considerando acquisto NVidia): 1116,08 €
Domande e dubbi:
- Quale GPU mi consigliate tra le due proposte? Hanno prestazioni simili? Temete conto che sono un po: sopra budget quindi anchebse la r9 e un pochino inferiore va bene comunque!
- La scheda di rete e buona e compatibile con windows 8?
- Tutti i vari pezzi sono compatibili tra loro, con il case e con il SO?
- Riusciamo a limare qualche euro senza perdere in prestazioni? Direi che e tutto! ;) Attendo vostri consigli, eventuali modifiche ecc...
Ah un ultima cosa: cosa ve ne pare del monitor?? Grazie a tutti aspetto i vostri utili consigli!! :)
- - - Updated - - -
Scusate mi sono dimenticato di divi un ultimo problema che mi ero posto, ovvero se tutte le componenti e in particolare le GPU sono compatibili con l' alimentatore scelto. In caso ciò non corrisponda a verità potreste con si gli armene un altro compatibile con tutto e della stessa fascia di prezzo(magari anche minore ;) )?