- 24,559
- 12,318
- CPU
- Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
- Dissipatore
- zalman 9900MAX mod AM4
- Scheda Madre
- MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
- HDD
- SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
- RAM
- 4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
- Monitor
- 24 FHD
- PSU
- seasonic focus PX 550w
- OS
- win 7/win10 x64
reso gratuito per il primo mese c'è sempre, se il venditore non lo da amazon lo sbatte fuori dalla piattaforma
DOPO il primo mese di reso, per garanzia se ne occupa il venditore, ma se non sei soddisfatto della risoluzione del problema puoi invocare la garanzia amazon A-Z (Che non è la garanzia che offre amazon sui prodotti venduti e spediti amazon)
ma è un ulteriore garanzia per i prodotti marketplace
questa da indicazione amazon copre per 3 mesi, ma ti posso assicurare che più volte l'hanno fatta valida anche a 1 anno di distanza e manco le spese di spedizione mi hanno fatto pagare perchè l'assistenza amazon mi ha semplicemente detto posso farti fare il reso..
le condizioni delle garanzia amazon A-Z le trovi qui https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=GQ37ZCNECJKTFYQV
se mi chiedi allora cosa cambia, ti rispondo che comprare prodotti venduti e spediti amazon è sempre meglio, perchè prima di avvalerti della garanzia amazon A-Z devi prima contattare il venditore, aspettare la sua risposta e dopo 48 ore puoi avvalerti della garanzia amazon A-Z
a quel punto amazon decide come intervenire, spesso proponendo il rimborso con il reso, e poi se la vede lei con il venditore.
ma non è scontato che lo faccia, potrebbe pure proporti una riparazione inviando il prodotto ad un centro assistenza (con spese di spedizione anticipate da parte tua, poi te le rimborsano, mi è successo con un cellulare)
se il prodotto è venduto e spedito amazon invece non c'è nessun intermediario di mezzo e te lo cambiano senza fiatare 😉
DOPO il primo mese di reso, per garanzia se ne occupa il venditore, ma se non sei soddisfatto della risoluzione del problema puoi invocare la garanzia amazon A-Z (Che non è la garanzia che offre amazon sui prodotti venduti e spediti amazon)
ma è un ulteriore garanzia per i prodotti marketplace
questa da indicazione amazon copre per 3 mesi, ma ti posso assicurare che più volte l'hanno fatta valida anche a 1 anno di distanza e manco le spese di spedizione mi hanno fatto pagare perchè l'assistenza amazon mi ha semplicemente detto posso farti fare il reso..
le condizioni delle garanzia amazon A-Z le trovi qui https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=GQ37ZCNECJKTFYQV
se mi chiedi allora cosa cambia, ti rispondo che comprare prodotti venduti e spediti amazon è sempre meglio, perchè prima di avvalerti della garanzia amazon A-Z devi prima contattare il venditore, aspettare la sua risposta e dopo 48 ore puoi avvalerti della garanzia amazon A-Z
a quel punto amazon decide come intervenire, spesso proponendo il rimborso con il reso, e poi se la vede lei con il venditore.
ma non è scontato che lo faccia, potrebbe pure proporti una riparazione inviando il prodotto ad un centro assistenza (con spese di spedizione anticipate da parte tua, poi te le rimborsano, mi è successo con un cellulare)
se il prodotto è venduto e spedito amazon invece non c'è nessun intermediario di mezzo e te lo cambiano senza fiatare 😉