Ultime uscite CASE BIG TOWER

Pubblicità
Essendo gia in tema di questo post, ho aggiornato il pc e dopo varie letture di qua e di la cambio case e mi sono deciso finalmente e a giorni mi arriva a casa il COOLER MASTER ATCS840 :shock: e insieme ho preso un rheobus SCYTHE KAZE MASTER 5.25 BLACK FAN CONTROLER che ha il regolatore ventole con display VFD e sensori di temperatura.

Ciao ;)
Hai fatto un'ottimo acquisto (case + rheobus Scythe). Se hai diversi HD valuta la possibilità di installare una o due ventole silenziose da 120mm. a ridosso del cage degli HD in modo da ricomporre il flusso dell'aria alterato dai medesimi, ciò ti farà guadagnare qualche grado sulle temperature della mobo e VGA visto che la ventola laterale qui non è presente come invece lo è nell'HAF932.

Hai fatto un'ottimo acquisto (case + rheobus Scythe). Se hai diversi HD valuta la possibilità di installare una o due ventole silenziose da 120mm. a ridosso del cage degli HD in modo da ricomporre il flusso dell'aria alterato dai medesimi, ciò ti farà guadagnare qualche grado sulle temperature della mobo e VGA visto che la ventola laterale qui non è presente come invece lo è nell'HAF932.

Ok grazie blustar74, riguardo le ventole le dispongo gia e sono ottime della Scythe potenti e veloci che sfrutterò nel modo in cui mi hai consigliato e quello che mi preme è riuscire a fare una ventilazione super e nella maniera giusta per ottenere meno gradi possibili, poi piu' avanti mettero un kit della ybris. :)

Per ora è in viaggio il mio case e domani o al max dopo domani mi arriva e ti farò sapere qualcosa di piu'.

Ciao. :ok:

per pochi € di differenza preferisco il PLUS ( ZALMAN ZM-MFC1 PLUS).

mfc1plus_f_p.jpg
altrimenti che alternative ci sono a un costo contenuto (30€),magari con uno schermo piccolo che indichi la temperatura interna del case?
p.s. io prenderò o lo Spedo l'HAF932,ma di sicuro oltre le 4 ventole non ci vado

Beh... Se voleva fare il computer KITT Style, doveva mettere un V8 per dare una parvenza di motore :sisi:

Penso che metterò questo....

A proposito... Come lo vedete l'A+ Twin Engine (o xClio A380 che dir si voglia) ?

E´un case di media fattura...in tutto e per tutto.
Plastiche belle ma delicate (si graffiano con lo sguardo), soluzioni tecniche non proprio impeccabili e finiture nella media.
Imho, per 120 euro si trova di meglio.
Io opterei per un mid tower di qualitä migliore (l´XClio e´poco piü piccolo di un full tower standard).

Scusate eh...ma io rimango allibito dal fatto che non venga mai nominato l'Armor+....io studio che case prendere da un mese ormai...ho guardato e letto recensioni anche sul HAF, su sto benedetto cm690, sul Cosmos e molti altri....a me, al di là dell'estetica dell'Armor+ che sicuramente è superiore, ma in giro ne sento parlare davvero bene...e a me ha dato un ottima impressione...
Vi posto un video di una persona secondo me molto in gamba...si occupa da tempo di recensioni video di articoli informatici...è molto chiaro e completo

YouTube - #944 - Thermaltake Armor+ Case Video Review

Vi consiglio anche di guardarvi i video degli altri case...a me ha aiutato molto nella scelta...che tra qualche mese, salvo nuove uscite strabilianti, cadrà proprio sull'Armor+

Me lo state distruggendo sto case..e non capisco xkè..:(:(

Postate opinioni....postate postate:help::help:

Raga nel Comos S le ventole sono regolabili o devo prendere un rehobus apposta?Come rehobus tra il Scythe Kama Panel 2 - Black ,il Scythe Kaze Master 5.25 - black e il SuperFlower SF-609 FanMaster quale mi consigliate?
Tenete conto che a me più di 4 canali non servono,però vorrei un beuon rehobus per controllare la velocità delle ventole,perchè non facciano troppo rumore

P.S.scusate i link,li ho messi per far capire di cosa parlavo,se li devo togliere mandate MP che modifico il prima possibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro