Ultime uscite CASE BIG TOWER

Pubblicità
L'ATCS840 si pone in tutt'altra categoria rispetto al validissimo HAF932. E' tecnologicamente aggiornato come l'HAF ma la raffinatezza dei materiali e lo stile classico ed essenziale lo portano a rivaleggiare con i Lian Li. In questa ottica il prezzo è giustificato (228 euro). Ovviamente non è alla portata di tutte le tasche ma neanche gli altri case che appartengono allo stesso livello lo sono.

Ultima modifica:
Cooler Master ATCS840....guardatevi questo, il top del momento sicuramente!

DSCF5085.JPG

Ciao,
chi è sa spiegarmi che reale differenza c'è tra questo Cooler Master ATCS840 e il Cosmos S? a parte il lato estetico che mi sembra piu' bello il Cosmos S e poi a giorni dovrei comprarlo e allora vedendo anche questo case mi è sorto qualche dubbio.

Grazie a chi mi spiega le differenze prima di acquistare. :)

Ciao,
chi è sa spiegarmi che reale differenza c'è tra questo Cooler Master ATCS840 e il Cosmos S? a parte il lato estetico che mi sembra piu' bello il Cosmos S e poi a giorni dovrei comprarlo e allora vedendo anche questo case mi è sorto qualche dubbio.

Grazie a chi mi spiega le differenze prima di acquistare. :)

Cosi' ad occhio direi che nonostante il Cosmos S abbia il ventolone laterale, l'ATCS840 ha una ventilazione molto migliore, e di grand lunga. Inoltre le maggiori opzioni di customizzazione delle ventole dell'ATCS non e' cosa da sottovalutare

Come praticita' direi che la zone sheda madre estraibile dell'ATCS batte la scomoda gabbia per gli HDD del Cosmos S.

Estetica esterna a parte, tra i due io sceglierei l'ATCS840.

Cosi' ad occhio direi che nonostante il Cosmos S abbia il ventolone laterale, l'ATCS840 ha una ventilazione molto migliore, e di grand lunga. Inoltre le maggiori opzioni di customizzazione delle ventole dell'ATCS non e' cosa da sottovalutare

Come praticita' direi che la zone sheda madre estraibile dell'ATCS batte la scomoda gabbia per gli HDD del Cosmos S.

Estetica esterna a parte, tra i due io sceglierei l'ATCS840.

Ok grazie infinite per le delucidazioni, anche io ho pensato al discorso della ventilazione che è differente rispetto al Cosmos S, ma secondo tè esiste anche un pannello laterale con la finestra per questo case il ATCS840 per poter vedere all'interno del case? perchè per il Cosmos S come accessorio a parte c'è l'ha, se cosi fosse anche per l'ATCS840 sicuramente mi cimento all'acquisto di quest'ultimo.

La finestra laterale attualmente non esiste però in futuro la CM potrebbe anche produrla se ci saranno abbastanza richieste, come del resto ha già fatto precedentemente con altri modelli.

La finestra laterale attualmente non esiste però in futuro la CM potrebbe anche produrla se ci saranno abbastanza richieste, come del resto ha già fatto precedentemente con altri modelli.

Ok grazie, infatti ho cercato in giro nel web ma non ho trovato nulla riguardo la finestra laterale, peccato e al massimo la farò io :asd:

due domande: Per l'haf932 c'è la finestra laterale trasparente?inoltre sempre nell'haf si può regolare la velocità di tutte le ventole?

l haf ha una parte di maglia metallica e in alto il plexyglass. le ventole le regoli se hai un rheobus

questo è un buon rheobus?
ZALMAN ZM-MFC1
è il meno costoso che ho trovato,e preferirei risparmiare visto che non mi sembra una cosa fondamentale

Essendo gia in tema di questo post, ho aggiornato il pc e dopo varie letture di qua e di la cambio case e mi sono deciso finalmente e a giorni mi arriva a casa il COOLER MASTER ATCS840 :shock: e insieme ho preso un rheobus SCYTHE KAZE MASTER 5.25 BLACK FAN CONTROLER che ha il regolatore ventole con display VFD e sensori di temperatura.

Ciao ;)

come installazione è un pò macchinosa se devi mettere tutti i sensori e le ventole.. perchè si forma un bel groviglio di cavi.. però poi una volta installato è perfetto.. sensori precisi , possibilità di spegnere le ventole, bello da vedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro